Uomini e Donne Anticipazioni: Ida e Alessandro cena romantica a Roma dopo la scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si sono concessi una cena romantica dopo essersi scelti a Uomini e Donne

Eccoci qui a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda su canale cinque dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 e 45. Oggi ci soffermiamo a parlare del tanto amato Trono Over e di due protagonisti in particolare: la dama storica Ida Platano ed il suo corteggiatore Alessandro Vicinanza.

Come molti di voi avranno ben saputo dalle anticipazioni presenti sul web ieri, venerdì 4 novembre 2022, una nuova puntata della trasmissione si è registrata come sempre negli studi Elios di Cinecittà in Roma. Quello che possiamo dirvi è che si è trattato di una puntata come sempre ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto una scelta: Ida Platano e Alessandro Vicinanza hanno lasciato insieme il programma di canale cinque. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSA PERROTTA, EX PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE, SBOTTA CONTRO UN HATERS E AMMETTE: “HO PAURA”

Ida Platano e Alessandro Vicinanza

Si, avete capito bene! La coppia composta da Ida e Alessandro ha scelto di vivere la propria conoscenza o meglio storia lontano dalle telecamere. Una scelta che ovviamente ha diviso completamente l’opinione del pubblico: chi sostiene che i due erano da tempo già innamorati chi invece sostiene che la loro storia d’amore durerà poco e presto torneranno nel parterre di canale cinque. La loro storia durerà? Al momento è presto per dirlo ma quello che è certo è che i due, dopo la fine della registrazione, hanno deciso di festeggiare con una particolare cena romantica. (continua dopo la foto)

Ida Platano e Alessandro Vicinanza cena romantica

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ROSA PERROTTA, EX PROTAGONISTA DI UOMINI E DONNE, SBOTTA CONTRO UN HATERS E AMMETTE: “HO PAURA”

Dalle Instagram Storie di Ida Platano è ben chiaro che i due hanno scelto come location un ristorante di un hotel che sembra essere nei pressi di PIazza del Popolo, in Roma. Una serata romantica che suggella l’amore nato tra i due nella trasmissione di canale cinque.