Uomini e Donne Anticipazioni: Biagio Di Maro torna nel parterre degli Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto ex cavaliere Biagio torna dopo mesi nella trasmissione di Maria De Filippi

Eccoci qui a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi come sempre in onda su canale cinque dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 14 e 45. Oggi ci soffermiamo a parlare del tanto amato Trono Over e della rocambolesca registrazione che è avvenuta ieri, venerdì 4 novembre 2022, come sempre negli Studi elios di Cinecittà in Roma.

Le anticipazioni della registrazione sono presenti ovviamente sul web e la più importante riguarda sicuramente la scelta di Ida Platano e Alessandro Vicinanza che hanno scelto insieme di viversi o meglio frequentarsi fuori dagli studi di canale cinque e lontani dallo sguardo indiscreto delle telecamere. Notizia molto importante della registrazione che per via di questa scelta è passata in secondo piano riguarda il ritorno di un noto e discusso cavaliere del parterre degli Over. Biagio Di Maro. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IDA PLATANO E ALESSANDRO VICINANZA SI CONCEDONO LA PRIMA CENA ROMANTICA DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE. ECCO LE FOTO!

Biagio corteggiatore Gemma Galgani a Uomini e Donne

L’uomo è tornato nella trasmissione di canale cinque non sappiamo al momento per una sua richiesta o se per una chiamata da parte della redazione. Resta il fatto che Biagio è stato sicuramente un cavaliere molto discusso all’interno del programma che si è dato anche molto da fare con le dame del parterre. Per chi non lo ricorda infatti Biagio oltre alla storica frequentazione con Gemma Galgani è uscito anche con Isabella Ricci, Sara Zilli, Elena, Daniela e Giuliana. (continua dopo la foto)

Si vocifera che nelle ultime registrazioni un noto cavaliere ha affermato di aver rotto una relazione dopo ben 14 anni e che la sua ex, successivamente alla rottura, avrebbe frequentato Biagio. Non sappiamo se la storia sia vera o meno ma sorge il dubbio che Biagio sia stato richiamato anche per questo motivo. Non ci resta che attendere e scoprire i prossimi aggiornamenti.

READ  E' morta la mamma del cantante Gigi Finizio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IDA PLATANO E ALESSANDRO VICINANZA SI CONCEDONO LA PRIMA CENA ROMANTICA DOPO LA SCELTA A UOMINI E DONNE. ECCO LE FOTO!