Rosa Perrotta ex Uomini e Donne sbotta duramente contro gli haters: “Che paura…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Rosa Perrotta deve la sua popolarità al programma “Uomini e Donne” da quale ha avuto un grande successo fra i pretendenti, però oggi sta vivendo un momento difficile per gli haters, questi non solo si stanno scagliando contro la donna ma pure contro la famiglia.

Gli haters con Rosa Perrotta e il figlio

Rosa ha comunicato che questi haters stanno offendendo sia lei che il figlio dicendo questo; “Mi dice che mio figlio è grasso, che io sono obesa. Ogni giorno lei commenta questa cosa, ci dice che siamo grassi”. La Perrotta ha divulgato diversi screenshot dei messaggi privati che la signora le invierebbe ogni giorno. Vergognosi e indegni: “Occupati dei tuoi figli tro*a e soprattutto di tuo marito”, “È una palla di lardo (il bimbo, ndr)”, “Troppo ciotto non va bene”, “Ma non ti vergogni? Che pancione che hai ancora. Che cu*o appeso”, “Mamma mia sei ingrassata tanto”. “Mi riempie di messaggi così e questa donna ha una figlia. Che paura. Che eleganza, che raffinatezza”, ha detto con amaro sarcasmo Rosa.

Rosa Perrotta e la sua vita

Rosa Perrotta, salernitana, nata il 1989, è laureata in Economia e Management Strategico, nel 2016, ha voluto partecipare al talk dell’amore condotto da Maria De Filippi su Canale 5 nel ruolo di tronista. Lì ha conosciuto il suo compagno Pietro Tartaglione, la coppia ha avuto dei figli: Domenico Ethan (2019) e Mario Achille (2021). Rosa prima di diventare mamma, ha anche partecipato anche all’Isola dei Famosi nel 2018.

Haters nel mondo dei vip

Purtroppo oggi questa situazione seccante può capitare a tutti, maggiormente alle persone di spettacolo, le quali stanno sempre in primo piano. Queste storie da diversi anni sono pure aumentate anche perché le varie piattaforme social come; LinkedIn, Instagram e Facebook, Telegram, Twitter fanno interagire tante volte i fan con persone ….un poco birichine. Certo è piacevole dialogare con tanti utenti di città, paesi diversi però non bisogna buttarsi a capofitto ma moderarsi sempre. Queste persone dette haters possono non solo far soffrire l’eventuale vip ma anche un figlio come in questa vicenda capitata a Rosa Perrotta.