La sorella di Alessandro Zarino sbotta su Instagram dopo Uomini e Donne
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO ZARINO

La sorella di Alessandro Zarino, Anna Chiara, sbotta su Instagram dopo Uomini e Donne

Alessandro Zarino è il primo tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi di questa stagione ad aver fatto la sua scelta. Purtroppo il giovane tronista si è beccato un bel no dalla bella corteggiatrice Veronica Burchielli che è successivamente salita sul trono. E’ una storia che negli anni si è vista più volte nel salotto di canale 5 ma quello che non si era mai visto è quello che è successo dopo.

Dopo la scelta infatti, Alessandro, è stato allontanato dalla redazione e dagli studi. Infatti, Maria, Raffaella e tutta la troupe non gli hanno dato in alcun modo la possibilità di spiegarsi (per la sua scelta forse troppo frettolosa) e tornare in studio per un nuovo confronto con Veronica.

ALESSANDRO E VERONICA

Il pubblico del gossip e della trasmissione ha fortemente rumoreggiato per quanto è accaduto ed ecco che nell’ultima registrazione del Trono Classico accade qualcosa di mai visto. Maria De Filippi comunica a Veronica ed ai presenti in studio che Alessandro è stato inserito come coach alla trasmissione Amici. Una scelta molto strana visto che Alessandro non è ne un cantante ne un ballerino e allora i fan si chiedono: cosa farà nella scuola? Zarino infatti si occuperà di CrossFit, disciplina mai esistita nell’accademia di canale 5.

La scelta di Maria e della redazione non è stata però ben vista dal pubblico e della sorella di Zarino. Secondo molti infatti quello di Maria è un ripiego per scusarsi con il tronista di come è stata trattato dopo la sua scelta. La sorella di Alessandro, Anna Chiara, ha così scritto su Instagram: “Errare è umano, perseverare è diabolico”. Una frase semplice e diretta che commenta quanto accaduto al suo fratellino.

Che ne pensate? Come reagirà la redazione all’attacco?