WITTY TV UOMINI E DONNE: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO ZARINO

WITTY TV UOMINI E DONNE: Alessandro Zarino e Veronica Burchielli, cosa è successo

Torniamo a parlare della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi ed in particolare modo del Trono Classico! Il Trono dei giovani nell’ultimo periodo continua a riscuotere tantissimo successo con milioni di telespettatori. Proprio ieri, nella puntata andata in onda il pomeriggio su canale 5 e rivedibile su Witty Tv (più in basso il link), Alessandro ha scelto Veronica che gli ha rifilato un bel NO ed è salita sul Trono.

Il pubblico ha fortemente rumoreggiato per la scelta di Alessandro Zarino in quanto l’ha ritenuta davvero troppo affrettata e fuori luogo. Dal canto suo il tronista ha assicurato che Veronica era l’unica ragazza che avrebbe voluto conoscere al di fuori del programma e per questo non c’era motivo di andare avanti.

Veronica, salita sul trono dopo la proposta di Maria De Filippi, è entrata nell’occhio del ciclone per un’intervista uscita sul settimanale Uomini e Donne Magazine. La giovane corteggiatrice ha più volte ribadito nel corso dell’intervista che, qualora il tronista Alessandro l’avesse scelta, avrebbe detto Si.

La bufera è ora in corso e il pubblico è curioso di sapere cosa è realmente successo e se Veronica, come molti sostengono, puntava al trono fin dal primo giorno.

PER RIVEDERE LA SCELTA FAI CLICK QUI