UOMINI E DONNE NEWS: ALESSANDRO DEDICA A GIULIA
 



SEGUICI SU YOUTUBE

ALESSANDRO UOMINI E DONNE

UOMINI E DONNE NEWS; ALESSANDRO E LA DEDICA A GIULIA

Il trono Classico di Uomini e Donne di Maria De Filippi prosegue il suo percorso ed oggi vogliamo soffermarci a parlare della tronista Giulia Quattrociocche. La giovanissima, nuova nel mondo della televisione, nonostante le critiche prosegue il suo percorso a testa alta nonostante sembra sia arrivata ad un punto di arrivo.

Il percorso di Giulia, nonostante i tanti corteggiatori, si divide tra due corteggiatori: Daniele e Alessandro. Nell’ultima puntata trasmessa in onda su canale 5 abbiamo visto bene come il percorso di Giulia si sia incrinato verso Alessandro, con un’esterna davvero molto romantica ed un bacio molto appassionato tra i due.

Daniele, che fino a qualche giorno prima sembrava il preferito di Giulia, è restato a guardare incredulo come del resto tutto il pubblico. Ad oggi Giulia sembra essere davvero molto indirizzata verso Alessandro ed il gioVanissimo ha voluto osare ancora di più. Sul proprio profilo ufficiale Instagram, Alessandro ha postato la foto che sopra vi abbiamo proposto. Fisico statuario, addominali in bella vista e la frase “Voglio te”.

Alessandro fa un nuovo grande passo verso Giulia che potrebbe dunque capitolare. Che ne pensate di questo percorso? E’ davvero arrivato a destinazione?