ELENA SANTARELLI bikini da urlo per le spiagge di Dubai
 



SEGUICI SU YOUTUBE

BIKINI ELENA SANTARELLI

Elena Santarelli SFOGGIA UN BIKINI DA URLO PER LE SPIAGGIE DI DUBAI

Lei, Elena Santarelli, famosissima showgirl italiana, sta finalmente riprendendo la sua vita in mano dopo il brutto dramma che l’ha vista protagonista. Elena, insieme al marito Bernardo Corradi, ha combattuto contro il terribile tumore che è stato diagnosticato al loro piccolo Giacomo che ha solo 8 anni.

Un dramma difficile, una battaglia ardua, ma alla fine Elena, Giacomo e Bernardo l’hanno vinta alla grande. La famiglia è cosi tornata alla vita di tutti giorni cosi come confermato dalla stessa Elena Santarelli una recente intervista: “Giacomo ora è un bambino come tutti gli altri, va a scuola, gioca, mi fa arrabbiare quando non studia, è molto curioso e fa sempre tantissime domande”. La giovane mamma non vuole però lasciare indietro quello che ha passato: ” Io non voglio assolutamente dimenticare nulla di quello che purtroppo è capitato a noi, ma ora è il momento di ripartire”.

Elena, per chi non lo sapesse, ha deciso anche di scrivere e pubblicare un libro “Una mamma lo sa” il cui ricavato andrà ovviamente in beneficenza.

ELENA E GIACOMO

Tempo di ripartire dunque per la showgirl che negli ultimi giorni si è meritata una bellissima vacanza a Dubai in compagnia del piccolo Giacomo. I due si sono immortalati su Instagram in ogni modo e un dettaglio non è passato inosservato ai fan: il fisico di Elena. La donna, nonostante non abbia vent’anni, ha mostrato un fisico pazzesco che ovviamente è stato commentato da tutti, donne e uomini.

BIKINI HOT DI ELENA SANTARELLI

Bikini da urlo, addominali in vista, silhouette perfetta: tutti gli ingredienti per far impazzire gli uomini di tutto il mondo. Elena ha ringraziato i fan per i tanti complimenti ma sono più che meritati viste le foto che abbiamo visualizzato su Instagram.

Noi siamo felici che Elena abbiamo finalmente ritrovato il sorriso e la felicità.