Vladimir Luxuria Fidanzato: il racconto della sua vita privata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

VLADIMIR LUXURIA

VLADIMIR LUXURIA FIDANZATO? ECCO IL RACCONTO DELLA SUA VITA PRIVATA

Wladimiro Guadagno, nato a Foggia il 24 giugno 1965, è ormai noto al pubblico con il nome di Vladimir Luxuria. Dopo la sua “trasformazione” avvenuta in età molto giovane, è stata per diverso tempo in politica essendo anche eletta nel lontano 2006 alla Camera dei Deputati. Oggi Vladimir ha abbandonato definitivamente la politica e la troviamo spesso nel mondo della tv e dello spettacolo.

Ultimamente, su diversi siti di gossip e notizie, gira la notizia di un suo presunto fidanzamento. Vero o falso? Ad affrontare la domanda ci ha pensato la giornalista Eleonora Daniele a “Storie Italiane”. Dopo diverse domande sulla vita, sul lavoro e sul passato, Eleonora ha fatto poi la domanda ha Vladimir: “Sei fidanzata?”.

L’ex deputata non ha riposto direttamente ma la sua frase fa già ben capire: “Posso dirti che sto vivendo un momento di serenità nella mia vita”. Luxuria non ammette dunque di aver un fidanzato ma le sue parole confermano indirettamente l’indiscrezione che ormai circola da tempo.

VLADIMIR LUXURIA

Vladimir Luxuria ed il suo passato burrascoso

Nel corso dell’intervista, come già anticipato, Vladimir ed Eleonora hanno toccato diversi punti tra cui quello del passato. Luxuria ha dichiarato apertamente di aver avuto un passato non del tutto bellissimo. Fin da bambino ha raccontato di essere stata vittima di violenze e atti di bullismo. Vladimir è andata avanti per la sua strada ma a tutt’oggi dichiara di non dimenticare quello che ha passato: “Io non dimenticherò mai quello che loro mi hanno fatto”.

Una storia davvero molto toccante e forte. Noi siamo felici se oggi Luxuria sia finalmente riuscita a ritrovare quella felicità che purtroppo da giovane non ha potuto avere. E siamo felici, anche se non l’ha confermato direttamente, che abbia trovato finalmente l’amore!