Uomini e Donne, Diego Tavani su Ida: “Spero abbia trovato la felicità” su Riccardo: “Uomo insicuro”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Diego Tavani, ex cavaliere del programma di Maria de Filippi Uomini e Donne, è uscito dalla trasmissione con Aneta Butchova ed oggi i due stanno vivendo la loro storia d’amore. Diego è stato intervistato da Tvpertutti e il giornalista gli ha fatto diverse domande sul suo rapporto che ancora oggi ha con i vari protagonisti del programma. In modo specifico gli è stato domandato di Alessandro Vicinanza e Ida Platano, dama con la quale pure lui aveva incominciato una frequentazione.

Diego Tavani spera che Ida Platino ha trovato il vero amore

“Sinceramente non seguo tutti i giorni il programma… ho sentito della loro uscita e ne sono contento perché ho sempre reputato Ida una donna che cerca l’amore e spero tanto che insieme ad Alessandro troverà la felicità.”

Di Riccardo Guarnieri, Diego ha dichiarato che ha “Un comportamento da uomo insicuro e non completamente appagato”

“Ho sempre pensato, per quel poco visto in studio fino a che ero presente lì, che Riccardo abbia sempre usato il sentimento di Ida per assecondare le indecisioni proprie nel volerla realmente o semplicemente per sentirsi importante ai suoi occhi. Come la vedo io, in entrambi i casi, un comportamento da uomo insicuro e non completamente appagato…”

Riguardo a Armando, Diego ha dato un suo parere senza giudicarlo

“Sono convinto che Armando, col suo intervenire nelle storie altrui, sia un modo per farsi conoscere, ma senza mettersi in gioco a pieno. Posso immaginare che dopo anni si perda la fiducia nelle persone perché si arriva a pensare che abbiano tutti un secondo fine, non lo giudico perché per certi versi il suo pensiero lo condivido, ma se non ci prova davvero non può saperlo…”

Il percorso di Luca Salatino al gfvip con il suo amore lontano; commentato da Diego Tavani

“Posso dirti che li conosco molto bene entrambi (si riferisce alla compagnia di Luca che è Soraia) e so quanto è sincero Luca quando dice che le manca. Li ho vissuti molto e sono davvero inseparabili e nonostante tra i due lui possa sembrare il più forte, non è così… Soraia è davvero la sua colonna e io posso confermare la sua purezza e la sua sincerità, è una ragazza di una semplicità e umiltà rarissima. A Luca mi sento di dirgli questo: ascolta il tuo cuore e non sbaglierai, sia che tu voglia restare, sia che tu voglia andar via.”