Diego e Aneta di Uomini e Donne annunciano felici la convivenza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due ex protagonisti del Trono Over annunciano un lieto evento ai loro fan

Una delle ultime coppie che si sono formate nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi lato trono over è sicuramente quella composta da Diego e Aneta. I due hanno iniziato la loro conoscenza nello studio Mediaset e poi hanno deciso di frequentarsi lontano dalle telecamere come accade per tanti altri protagonisti della trasmissione di canale cinque.

A differenza di alcune coppie che purtroppo non riescono a consolidare la loro relazione, Diego e Aneta si mostrano sempre più innamorati, felici e sorridenti, e questo non è passato assolutamente inosservato si fan del programma e della trasmissione. Ora a distanza di qualche mese sono stati raggiunti e intervistati da il magazine di uomini e donne.

Diego e Aneta di Uomini e Donne

La coppia ha rilevato nell’intervista che dopo le vacanze e più precisamente dal mese di settembre 2022 procederà con la convivenza. Un osso sicuramente molto imporTante che fa ben capire le serie intenzioni dei due. Nel frattempo abbiamo anche scoperto che Aneta ha conosciuto il figlio di Diego e al tempo stesso lei ha presentato lui alle sue amiche.