Diego Tavani Uomini e Donne Over: età, biografia, bacio con Ida, Instagram, altezza e lavoro
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto su uno dei protagonisti del parterre maschile del dating show di Maria De Filippi: ecco chi è Diego Tavani di Uomini e Donne.

Nel corso dell’edizione 2021/2022 uno dei cavalieri ha attirato l’attenzione del pubblico e soprattutto di Ida Platano. Ecco i segreti e le curiosità su Diego Tavani e come sta andando il suo percorso ad Uomini e Donne. Uno dei nuovi volti tv del momento è Diego Tavani di Uomini e Donne. Diego è nato nel 1978 a Roma ed dunque 43 anni. Ha studiato ragioneria alle superiori conseguendo il diploma ed entrando nel mondo del lavoro subito dopo. Comincia la sua carriera infatti collaborando nel bar tabaccheria di proprietà della sua famiglia. L’0attività a quanto si apprende dal web si troverebbe nel quartiere San Giovanni della Capitale.

Uomini e Donne, Diego Tavani biografia
Diego Tavani nello studio di Uomini e Donne

Diego Tavani ad Uomini e Donne: il suo percorso ed il bacio con Ida

Il 43enne ha fatto la sua apparizione nel dating show di Canale 5 nel corso dell’edizione 2021/2022 di Uomini e Donne. Nel parterre maschile Tavani si è fatto notare da una delle dame più controverse e desiderate: Ida Platano. Il romano nel presentarsi alla trasmissione ha ammesso di voler trovare donne diverse rispetto a quelle incontrate fino ad ora ed ha però ammesso anche i suoi errori.

“Se sono ancora solo in buona parte è anche mia responsabilità, perché a volte non ho avuto il coraggio di ascoltare i consigli”.

Durante il suo percorso nella trasmissione, Diego ha frequentato inizialmente e per breve tempo Vittoria. La loro conoscenza è però naufragata quando la dama ha iniziato ad interessarsi a Graziano. Dopo che Ida ha interrotto la sua storia con Marcello, Diego l’ha portata in esterna in una romanticissima serata in giro per Roma. Nei pressi di Castel Gandolfo poi, tra i due è anche scattato il bacio. Diego sarà riuscito a conquistare definitivamente il cuore della bella Ida? Una cosa è certa, la sua presenza non è passata inosservata tra il pubblico a casa ed in studio e Diego ha già moltissime ammiratrici!

Uomini e Donne, Diego Tavani bio
Diego Tavani di Uomini e Donne

Curiosità: ex moglie, figli, tatuaggi ed Instagram

Non sono note molte informazioni sulla sua vita privata ma nel corso della sua permanenza ad Uomini e Donne di certo le notizie aumenteranno. Quello che si sa con certezza è che Diego ha alle spalle un matrimonio finito. Non si conosce il nome della ex moglie ma si sa che da tale unione è nato il suo unico figlio Leonardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓓𝓲𝓮𝓰𝓸 (@tavanidiego)

Proprio Diego ha parlato del suo matrimonio senza filtri:

“Dall’ultima storia ho capito di non aver ancora appreso la lezione ed ho ripetuto alcuni errori del passato. Ho fatto un percorso di psicoterapia per migliorarmi ed essere un padre risolto per mio figlio…Adesso voglio dimostrare a me stesso di aver imparato.”

Tra le curiosità emerge una sua grande passione per il calcio, in particolare per la Lazio ma anche le barche, le auto ed i viaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝓓𝓲𝓮𝓰𝓸 (@tavanidiego)

Diego è anche molto legato al suo cane ed ha un carattere tranquillo. Non pare avere dei tatuaggi visibili sul corpo ed al momento il suo account Instagram ufficiale, tavanidiego, ha poco più di 600 followers destinati ad aumentare poiché  i fan della trasmissione sono curiosi di poter “sbirciare” tra le foto del possibile nuovo amore di Ida Platano.

READ  Maria De Filippi celebra il matrimonio di un suo collaboratore