Uomini e Donne anticipazioni: Ida tra Fabio e Diego, Roberta bacia Samuele
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuove puntate di Uomini e Donne avranno come protagoniste assolute le donne: nuovi amori, scontri accesi ed abbandoni.

Nell’edizione 2021/2022 del dating show più famoso della tv le Dame sono le protagoniste. Dopo l’addio di due dei Tronisti del Trono Classico fari accesi su Roberta, Andrea Nicole e Ida Platano. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Ogni pomeriggio a partire dalle 14.45 su Canale 5, i fan di Uomini e Donne possono assistere ad una nuova scoppiettante puntata. Le ultime vicende andate in onda e registrate hanno visto ben due tronisti lasciare vacante il loro posto. Si tratta di Joele e Matteo, per motivi differenti. Milan è stato cacciato dallo studio insieme alla corteggiatrice Ilaria con cui aveva tentato di accordarsi, mentre Fioravanti ha scelto a sorpresa Noemi.

Attualmente dunque sul Trono Classico restano solo Roberta Ilaria Giusti e Andrea Nicole Conte. Quest’ultima è stata protagonista di esterne molto coinvolgenti, con Ciprian che le ha svelato il doloroso evento della morte del padre. Tra loro è scattato anche un bacio ed i due sembrano sempre più affiatati. Bella esterna anche con Alessandro e anche tra loro è avvenuto un bacio. Roberta non è da meno, la giovanissima tronista sta frequentando il cavaliere Samuele ed in esterna i due si sono baciati come mostrato nella registrazione del 17 ottobre. Il filmato colpirà molto Luca ed il corteggiatore sarà costretto ad abbandonare piangendo lo studio. (CONTINUA DOPO LA FOTO)

Uomini e Donne anticipazioni, Roberta, Andrea Nicole, Ida Platano
Uomini e Donne anticipazioni

Uomini e Donne spoiler: Ida tra due corteggiatori, Gemma infuriata

Anche il Trono Over, secondo le anticipazioni delle ultime registrazioni, sarà movimentato. Luci puntate su Ida Platano e sulle sue ultime frequentazioni. Dopo la rottura con Marcello la dama non si è infatti persa d’animo ed ha proseguito il sui percorso alla ricerca dell’anima gemella. Il primo dei cavalieri con cui Ida passerà del tempo è il romano Fabio. Proprio in giro per Roma i due si conosceranno meglio e lui farà per lei dei gesti inaspettati, come regalarle alcuni dolci tipici siciliani. Pare che a rifare per Fabio ci sia anche l’opinionista Gianni Sperti che lo ha anche difeso quando la corteggiatrice Ketty lo ha accusato

Per Ida però è in attivo un altra bella conferma, con Diego Tavani. La Platano ed il corteggiatore sono usciti in esterna ed al termine si sono scambiati un bacio. I fan sono curiosi di scoprire se tra Fabio e Diego ci sarà l’uomo del destino di Ida. Nel frattempo brutto momento per Gemma Galgani, che si troverà a litigare con Costabile. L’uomo tirerà in ballo anche lo storico ex della dama, Giorgio Manetti e la Galgani non ci vedrà più. Anche questa storia sembra ormai naufragata per la povera Gemma.