PierPaolo Pretelli annuncia l’uscita del suo primo disco musicale dopo Tale e Quale Show
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Pierpaolo Pretelli, protagonista della trasmissione Tale e Quale Show, parla per la prima volta del suo primo disco musicale

Dopo la seconda posizione ottenuta al Grande Fratello Vip 5 la vita lavorativa di PierPaolo Pretelli è stata completamente stravolta ed il giovane, dopo aver pubblicato il suo primo singolo nel corso dell’estate, è ora uno dei protagonisti indiscussi della trasmissione Tale e Quale Show in onda su Rai Uno.

Intervistato da Di Più Tv il giovane PierPaolo Pretelli ha annunciato l’uscita del suo primo disco musicale: “Dopo questo programma [Tale e Quale Show, ndr] se tutto va bene, uscirà il mio primo disco. E spero che sia solo l’inizio, un nuovo inizio. Questa trasmissione mi sta dando l’occasione di mostrare un lato di me che molti non conoscevano, ora finalmente posso fare vedere le mie doti di intrattenitore, il mio lato più artistico, se si può definire così. Anche se so di avere ancora molto, moltissimo da imparare”. (continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli ad Ischia

PierPaolo parla delle sue imitazioni: “Ho sempre amato fare le imitazioni. Fin da ragazzino facevo il verso, bonariamente, ad amici, professori, familiari. Allora non avrei mai immaginato che un giorno sarei arrivato a farlo in tv, in un programma prestigioso come Tale e Quale Show. E, a dire il vero, non lo avrei mai immaginato neanche quando, poco più di un anno fa, lavoravo come commesso in un negozio e la mia carriera nello spettacolo sembrava finita per sempre”.  (continua dopo la foto)

Pierpaolo Pretelli

Il giovane ammette di star vivendo un bellissimo sogno: “Essere a Tale e Quale è un bellissimo sogno, anche se è molto impegnativo. Le cose da imparare per ogni puntata sono tante, però non parlerei di difficoltà, bensì di stimoli. Una continua sfida con me stesso”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ecco la splendida dedica di PierPaolo Pretelli alla sua fidanzata Giulia Salemi davanti a milioni di italiani