Chi è il padre di Oriana del GFVIP 7: Età, Lavoro e Perchè hanno litigato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è il padre di Oriana Marzoli del GFVIP 7 che per la prima volta mette piede in tv ed i motivi del litigio con la figlia.

GFVIP 7, chi è il padre di Oriana Marzoli?
Oriana Marzoli del GFVIP 7

Sembra che il padre di Oriana Marzoli non approvi la sua carriera in tv, ma cosa sappiamo su di lui? Andiamo a scoprire i retroscena della sua vita, dal nome al lavoro che fa fino all’apparizione al GFVIP 7 nella puntata del 13 marzo 2023.

Chi è il padre di Oriana del GFVIP 7: Nome, Età, Lavoro e Famiglia

Una delle protagoniste assolute della settima edizione del Grande Fratelli Vip è la venezuelana Oriana Marzoli che ha basato la sua carriera sulla partecipazioni a vari reality. Ma cosa sappiamo della sua famiglia e in particolare di suo padre? Ecco cosa abbiamo scoperto per voi e che sorpresa attende Oriana al GFVIP! Il padre di Oriana si chiama Carlos Gonzales ed è di origini venezuelane. Non sappiamo con precisione la sua età ma sappiamo che si è trasferito molti anni fa in Spagna, per la precisione a Madrid con la famiglia. Carlos era infatti sposato con Carmen Marzoli, anche lei venzuelana, da cui ha avuto Oriana che ha seguito i genitori a Madrid quando era ancora piccola. Carlos si è separato dalla moglie ormai dieci anni fa ma i due hanno mantenuto un rapporto sereno senza conflittualità. Non si conosce quale sia il suo lavoro poichè l’uomo è molto schivo e non ama apparire.

Perchè Oriana e suo padre hanno litigato?

I pochi dettagli sulla vita del padre li si conosce grazie ai racconti di Oriana che ha ammesso che il padre non approvi la sua carriera in televisione, soprattutto nei reality.  “Non gradisce vedermi in tv, prima detestava questo aspetto di me e provava addirittura vergogna, dava la colpa a mia madre perché secondo lui mi aveva viziato troppo. Ma adesso lo accetta e lo rispetta, sa che è una fonte di guadagno e soprattutto che mi piace farlo. Avrebbe voluto che continuassi a studiare Giurisprudenza e che diventasi un avvocato“.

Oriana infatti ha sempre spiegato che con la madre ha un rapporto simbiotico e bellissimo e la donna si occupa anche dei suoi guadagni e delle sue esperienze in tv. Il padre invece non vuole apparire nei reality a cui partecipa la figlia, nè in scatti sui social. Sembra però che nel 2o23 Carlos faccia una svolta incredibile: per la prima volta andrà a trovare Oriana in un reality. Il 13 marzo infatti, l’uomo sarà presente nella diretta del GFVIP 7 per fare una sorpresa alla figlia Oriana, prima finalista nel famoso format italiano: come la prenderà la Marzoli? Oriana vuole molto bene a suo padre anche se le dispiace che voglia cambiarla

Curiosità.

Da ciò che Oriana ha raccontato qualche anno fa in tv dunque, Carlos sarebbe un uomo che ama lo sport, la musica rock e la sua moto. Non è invece un amante dei social e dunque non possiede un accoun Instagram: non si trovano dunque in rete scatti che lo ritraggono, nemmeno accanto alla figlia. Carlos è un amante della cultura, in particolare dei libri, che regala anche alla figlia per far in modo che legga di più. Oriana vuole molto bene a suo padre e sa che lui si comporta così perchè vuole il suo bene, anche se le dispiace che non la accetti così com’è.