GFVIP 7, Produzione nei guai per insabbiamenti: “Allarmi psicologa ignorati”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Spuntano indiscrezioni su presunti insabbiamenti da parte della produzione del GFVIP 7: perchè gli allarmi della psicologa sono stati ignorati?

GFVIP 7, Signorini ha insabbiato avvis psicologai
Alfonso Signorini al GFVIP

La psicologa del GFVIP 7 avrebbe avvisato gli autori della pericolosità di alcuni comportamenti di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro ma la situazione è stata sottovalutata fino alla squalifica. Ecco la sconcertante indiscrezione di Dagospia.

GFVIP 7, Allarmi psicologa ignorati?

Il reality Grande Fratello Vip sta vivendo una svolta mai vista nella storia del programma: l’intervento di Pier silvio Berlusconi della scorsa settimana ha dato l’avvio ad un nuovo corso nel format di Canale 5. Niente più parolacce, comportamenti aggressivi o sconvenienti e niente abbigliamento poco adatto ad una prima serata. Per lo meno gli intenti parevano essere questi, ma sia i concorrenti sia il pubblico a casa sta cominciando a criticare questa “reprimenda” troppo rigida e forse anche un poco irreale. I concorrenti nella Casa stanno cercando di controllarsi sia nelle parole che nei modi ma tutto questo era evitabile? La domanda che molti spettatori si sono fatti è questa e la risposta pare arrivata.

Secondo il noto sito Dagospia infatti, pare che alcuni atteggiamenti, considerati potenzialmente pericolosi, di alcuni concorrenti, fossero già stati segnalati da diverse settimane. A fare le segnalazioni sarebbe stata la psicologa del reality, che ha il compito di monitorare le condizioni di fragilità mostrate dai concorrenti. Ma, se tali situazioni, e ci si riferisce agli atteggiamenti di Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro, erano già state portate all’attenzione della produzione, perchè non sono stati prese misure prima?

@mondodelreality Dicci cosa sta succedendo Piersilvio! #gfvip #micolincorvaia #incorvassi #nikitapelizon #nikiters #antonellafiordelisi #fiorde #donnalisi ♬ suono originale – Mondodelreality

Provvedimenti in arrivo: a rischio anche la produzione del reality

Dagospia dunque muove un’accusa molto seria alla produzione ed agli autori: non aver preso in considerazione gli avvisi della psicologa del team di professionisti che segue i concorrenti, affinchè le cose non degenerassero ulteriormente. Dunque gli autori avrebbero insabbiato tutto ciò per esigenze di share? Da quanto emerge potrebbe sembrare così e dunque disegnare un quadro molto grave per Alfonso Signorini ed il resto degli autori e della produzione del Grande Fratello Vip 7.

La fragilità in particolare di Donnamaria e Dal Moro si vedeva e loro stessi hanno ammesso di non stare bene nelle ultime settimane: Dal Moro ha confessato ad Oriana che il GF gli avrebbe detto qualche giorno fa che lo faranno uscire se starà più male. Dopo la squalifica di Edoardo si attendono dunque anche con molta probabilità altri provvedimenti per Daniele ma si ipotizzano anche per la produzione del GFVIP 7: cosa accadrà nelle prossime settimane?