GFVIP 7, Edoardo Donnamaria in ospedale: la foto che spaventa i fan
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Come sta Edoardo Donnamaria dopo l’uscita dal GFVIP 7? Nelle ultime ore è comparsa sui social una foto che ha fatto spaventare tutti: ecco i dettagli!

GFVIP 7, Edoardo Donnamaria: la foto in ospedale preoccupa i fan
Edoardo Donnamaria del GFVIP 7

Vincenzo Donnamaria ha voluto avvisare i fan delle condizioni di salute del figlio: ecco tutte le ultime notizie su Edoardo Donnamaria del GFVIP 7. 

Edoardo in ospedale dopo l’uscita dal GFVIP 7

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha lasciato un segno indelebile nella mente di fan e spettatori del reality, nonchè di parenti ed ex gieffini. La squalifica di Edoardo Donnamaria è stato uno degli eventi più discussi di questa edizione. Da una parte chi dice che l’episodio che ha portato alla squalifica (il panino conteso con Antonella) fosse solo la punta dell’iceberg di una serie di atteggiamenti intollerabili. Dall’altra invece chi pensa che se sono state fatte passare molte cose più gravi, questo sembra un pretesto per eliminarlo. 

Probabilmente la verità sta nel mezzo ed è vero che la misura era ormai colma, dopo tutti gli avvertimenti che Il GF aveva dato ai concorrenti. Molti inoltre non hanno potuto fare a meno di notare che forse anche per il ragazzo, ormai provato da tanti mesi nella casa e dagli alti e bassi con Antonella, l’uscita potrebbe essere stata una scelta positiva. Dopo pochi giorni dalla sua uscita però è apparsa sui social una foto che ha spaventato i fan: si tratta di uno scatto con Edoardo come protagonista, sdraiato a petto nudo su un lettino d’ospedale.

Donnalisi in apprensione: la verità e come sta Antonella

La foto è stata postata su Twitter dal padre dell’assistente di Forum corredata di una didascalia che non ha fatto altro che aumentare la confusione sulle condizioni del giovane ex gieffino. Avviso a tutte le fan. La pubblicazione di questa foto è autorizzata dal Vostro Edo!! Ha dato tutto fino al 90esimo, ma sta bene. Tranquille!”. Il papà di Edoardo ha utilizzato una metafora calcistica, simile a quelle utilizzate nel discorso fatto al figlio quando è andato a trovarlo al GFVIP. Da ciò che si può ipotizzare da queste parole, i mesi passati nel reality sarebbero stati molto duri per Edoardo che, una volta uscito, avrebbe deciso probabilmente di farsi un chek up completo in modo da valutare lo stato di salute. 

Nulla di che spaventarsi allora, ma solamente una precauzione, magari anche sotto suggerimento della famiglia. Quello che è certo è che nella casa del Grande Fratello Vip si sente molto la sua mancanza, con Antonella che parla sempre di lui e dorme addirittura con una sua foto appiccicata sul letto. Chissà se nella prossima diretta Signorini passerà sopra al regolamento e farà intervenire Edoardo per salutare la sua Antonella? I Donnalisi ci sperano!