GFVIP 7, Edoardo Donnamaria e le frasi schok | La regia censura subito
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuovi fraudai di Edoardo Donnamaria lasciano tutti perplessi

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e questa sera il giovane volto noto di Forum Edoardo Donnamaria si è lasciato andare a delle frasi davvero molto inquietanti che hanno costretto la regia del programma a cambiare immediatamente inquadratura. Questa volta non c’entra assolutamente nulla la sua fidanzata Antonella Fiordelisi ma il ragazzo ha fatto tutto da solo parlando con i suoi amici.

Il tutto è iniziato quando il giovane, trovandosi in cortiletto con la sua combriccola, ha parlato di un’ipotetica vittoria al Grande Fratello VIP: “Pensate che bello l’ultima settimana solo noi. Io ho detto pensa che bellezza se il premio di vincere il Grande Fratello oltre ai soldi fosse tipo che escono tutti dalla Casa, ti danno una doppietta e tu puoi andare in giro per la Casa a sparare a tutto quello che trovi. Macché, un fucile da caccia a sparare tutte le telecamere”. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO -> ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO AI FERRI CORTI. LUI ESCLAMA: “NON È LA MIA RAGAZZA, BASTA”

Edoardo Donnamaria al Grande Fratello VIP

La frase di Edoardo ha lasciato tutti senza parole e subito Luca Onestini, capendo la gravità delle sue parole, è intervenuto dichiarando: “Ma che cavolo dici?! Ma tu sei pazzo dai“. Non è la prima volta che il giovane ragazzo si lascia andare a espressioni non consone al programma di canale cinque e sicuramente il noto conduttore Alfonso Signorini non sarà certamente fiero di quanto accaduto questa notte nella casa del Grande Fratello VIP.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO -> ORIANA MARZOLI E DANIELE DAL MORO AI FERRI CORTI. LUI ESCLAMA: “NON È LA MIA RAGAZZA, BASTA”