GFVIP 7, Antonella annusa le mutande di Edoardo, Tavassi scherza: “Sanno di Merluzzo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria è uscito dalla casa del GFVIP 7 ma non si fa altro che parlare di lui e di Antonella. L’ex schermitrice è stata nelle ultime settimane il bersaglio di parecchi messaggi e rivelazioni che indicano come ami l’uomo e vi pensi spesso. Antonella scoppia d’amore per Edoardo e per ricordarlo e averlo sempre con se ne combina di ogni. Da ultimo Antonella ha cominciato a indossare i boxer che Donnamaria ha scordato nella casa. Naturalmente questo fatto non è passato inosservato ai vipponi e Tavassi, uno dei più scherzosi sull’argomento, ci ha ironizzato e l’ha presa in giro seppur bonariamente: ecco cosa è successo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GUENDALINA TAVASSI SOTTO LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CON IL MEGAFONO PER URLARE AL FRATELLO. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Tavassi ironizza su Antonella che annusa le mutande di Donnamaria: ecco cosa è successo

In questi giorni Antonella ha ricevuto messaggi in maniera indiretta da parte di Edoardo. Quest’ultimo è addirittura sceso sotto le mura della casa di Cinecittà per poter comunicare con lei tanto che la donna le ha detto: “Inizia a parlare con la mia famiglia, per organizzarci per dove andare a vivere. Inizia a parlare con mamma e papà. Grazie che mi sei venuto a urlare”. Poi, speranzosa di essere sentita, ha continuato fra la commozione: “Quanto è lungo questo giorno senza di te, mi è sembrato una settimana. Ti amo. Non so come sia possibile che qui dentro sia nata una storia così, è una delle cose più vere e belle che io abbia mai provato”. Possiamo dire che le cose fra i due stanno assumendo dei contorni intimi e amorevoli come mai nella casa del GFVIP 7 era successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondo del Reality (@mondodelreality)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> GUENDALINA TAVASSI SOTTO LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP CON IL MEGAFONO PER URLARE AL FRATELLO. ECCO COSA E’ SUCCESSO!

Punzecchiata da Tavassi su chi fossero i boxer che Antonella aveva in mano, l’ex sportiva ha deciso di farli annusare. Dopo una veloce “sniffata” Edoardo ha detto: “Sanno di merluzzo”, scoppiando in risate insieme a lei e Luca Onestini. Antonella vincerà l’edizione del GFVIP 7 che va a concludersi? Lo scopriremo a breve.