GFVIP 7, Nicole Murgia svela se ha sentito Edoardo fuori dalla casa: “Gli ho mandato un messaggio e…”
SEGUICI SU YOUTUBE
Ecco cosa a svelato la giovane Nicole Murgia dopo l’eliminazione di Edoardo Donnamaria dalla casa del Grande Fratello Vip
Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello che si avvicinano giorno dopo giorno alla tanto attesa finale del programma. Tra i protagonisti della casa di Cinecittà troviamo la giovane Nicole Murgia che, come tutti voi ben sapete, ha lasciato il loft di Mediaset da ormai diversi giorni.
La ragazza è stata ospite alla trasmissione Radio Turchesando e ovviamente ha parlato dei Donnalisi ed in particolare di Edoardo Donnamaria. La ragazza infatti ha ricevuto moltissime accuse dai fan della coppia perchè secondo loro lei si sarebbe messa in mezzo tra il loro amore. Nicole oggi ha replicato cosi: “Non erano guerre dentro la Casa, semplicemente persone che si prendono e persone che non si prendono con punti di vista differenti. A me viene da ridere quando leggo certi messaggi “ti sei messa in mezzo a una coppia”. Io non mi sono messa in mezzo a nessuna coppia. Io ed Edoardo dentro la Casa eravamo amici. I discorsi che facevamo erano su Antonella, erano sulla coppia. Lui è innamoratissimo. È cotto”. (continua dopo la foto)
Nicole ha parlato dell’amore tra i due: “Ho visto molte volte dentro la Casa una sorta di amore un po’ strano. Se ti ami certe cose non le fai. Se ami metti al primo posto anche di fronte alle dinamiche di un gioco. Io alcune volte questa cosa non l’ho notata da parte di Antonella. In tanti non abbiamo notato questa cosa da parte sua. Attenzione Edoardo ha fatto i suoi sbagli eh? Noi non gli abbiamo mai detto “Edoardo tu sei un santo” assolutamente no. Poi è normale io sono amica di Edoardo, io e Antonella non ci siamo mai prese”.