GFVIP 7, urla fuori dalla casa contro Nicole Murgia. La reazione di Oriana Marzoli è virale
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo questo pomeriggio nella casa del Grande Fratello Vip in seguito ad alcune urla

Prosegue il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e oggi pomeriggio nuove urla hanno raggiunto gli inquilini di Cinecittà dall’esterno. Questa volta le urla arrivate come sempre tramite megafono sono state indirizzate contro la giovane Nicole Murgia. Cosa è accaduto di preciso? Andiamo a vedere meglio i dettagli.

Oriana Marzoli e Nicole Murgia si trovavano nel cortiletto della casa di Cinecittà quando improvvisamente sono arrivate le seguenti parole dall’esterno: “Murgia non fare la gatta morta con Daniele, hai rotto le palle”. Oriana che ovviamente si trovava li in quel momento si è girata con aria stupefatta, forse perchè non si aspettava qualche comportamento strano della sua amica con Daniele Dal Moro. (continua dopo il video)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA E NICOLE MURGIA SEMPRE PIU VICINI TRA ABBRACCI E MOMENTI MANO NELLA MANO

Oriana Marzoli parla con Luca Onestini delle urla fuori dalla casa

La giovane modella venezuelana è ovviamente rimasta perplesse dalle voci arrivate dall’esterno e ne ha parlato con il suo amico Luca Onesitni. Proprio in merito a quanto successo Luca ha sentenziato: “Per me la cosa più giusta è non mettersi in mezzo. Io c’ho parlato un secondo ma gli unici che si devono parlare siete voi, il resto è tutto in più”.

Oriana ovviamente ha detto la sua su Nicole: “Sai cosa c’è? Adesso stiamo facendo finta che sia troppo amica di lui, ma fino a due settimane fa non si parlavano neanche fino a quando lui ha iniziato a parlare con me. Prima che rapporto avevano?”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO DONNAMARIA E NICOLE MURGIA SEMPRE PIU VICINI TRA ABBRACCI E MOMENTI MANO NELLA MANO