GFVIP 7, urla fuori dalla casa contro Nicole Murgia | Lei scoppia in lacrime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove urla fuori dalla casa del Grande Fratello VIP destabilizzano Nicole Murgia

Continua il percorso dei vip nella casa di Cinecittà e, in attesa della diretta che andrà in onda questa sera come sempre su canale cinque, nella serata di ieri è successo qualcosa di inaspettato: delle urla chiaramente udibili agli inquilini della casa del Grande Fratello VIP sono arrivate contro la giovane Nicole Murgia.

I ragazzi erano intenti in giardino chi a fumare e chi a chiacchierare quando dall’esterno si è chiaramente sentito gridare: “Antonino attento alla Murgia, vuole solo clip. Giaele e Oriana la stanno aiutando”. Ovviamente le parole dei fan non sono passate inosservate e la giovane Nicole ha reagito scoppiando in lacrime ammettendo chiaramente che quella urlata dall’esterno non era la verità. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NUOVA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA ANTONELLA E EDOARDO! ECCO COSA È SUCCESSO! 

Non è effettivamente la prima volta che quando qualcuno si avvicina al giovane Antonino arrivano delle urla contro di lui da fuori la casa e di Cinecittà. Nicole dal canto suo ha confermato che il suo avvicinamento al giovane non è dettato per la ricerca di clip ma per un reale interessamento nei confronti dell’uomo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NUOVA LITE NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP TRA ANTONELLA E EDOARDO! ECCO COSA È SUCCESSO!