GFVIP 7, urla fuori dalla casa per Oriana, Antonella scappa
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa è successo ieri pomeriggio nella casa del Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello VIP e proprio nella giornata di ieri nuove urla di alcuni fan hanno raggiunto gli inquilini di Cinecittà. Questa volta il bersaglio delle parole arrivate da fuori la casa del reality di canale cinque è stata la giovane modella venezuelana Oriana Marzoli.

I fan infatti hanno deciso di riportare ai vipponi che nell’ultimo televoto la giovane Oriana Marzoli si è classificata al primo posto con la percentuale più alta di consensi del pubblico. Ovviamente i vipponi sono riusciti ad ascoltare le parole dei fan e la reazione più eclatante è stata quella della giovane influencer Antonella Fiordelisi che immediatamente ha lasciato sbalordita il giardino dove si trovava con gli altri concorrenti del programma. (Continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> UN VIPPONE DURISSIMO CONTRO NIKITA: “CRETINA”. POLEMICA SUL WEB. ECCO CHI È STATO!

Chissà cosa succederà nella prossima diretta del Grande Fratello VIP ora che Antonella ha scoperto che Oriana Marzoli è il personaggio più amato dal pubblico del programma in base alla classifica dell’ultimo televoto.