GFVIP 7 News: Giaele e Micol violano il regolamento, Antonella si rifiuta di fare una televendita
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Novità nella casa del GFVIP 7 per tre vippone che per diversi motivi hanno violato il regolamento: in arrivo provvedimenti per Giaele, Micol e Antonella?

GFVIP 7, rischio provvedimento per Giaele, Micol e Antonella
Giaele De Donà, Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Cos’hanno combinato Giaele De Donà e Micol Incorvaia per far sollevare le polemiche del web? E perchè Antonella Fiordelisi si è rifiutata di fare una televendita assegnata dal GFVIP 7? Il motivo è surreale ma di certo farà parlare molto in attesa della puntata di lunedì sera, scopriamo i dettagli!

GFVIP 7, Micol e Giaele violano il regolamento: l’accusa del web

Mancano pochi giorni alla diretta di lunedì sera e molte cose stanno accadendo in queste ore: Signorini tirerà in ballo alcuni eventi che hanno fatto esplodere accese polemiche sul web? Le protagoniste degli ultimi eventi sono due delle favorite di questa edizione, Giaele De Donà e Micol Incorvaia. Le due amiche infatti avrebbero attuato un comportamento scorretto, e violato nettamente il regolamento del Grande Fratello Vip. Ad accorgersene come sempre sono stati gli attentissimi fan della trasmissione che hanno iniziato a far andafe virale sui social la notizia.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Pare che Giaele e Micol nella notte scorsa si siano appartate nel van a parlare. Nulla di male fino a qui, dato che spesso diversi inquilini si rifugiano nel Van anche per dormire. Quello che ha lasciato stupiti if an sarebbe jil fatto che le due amiche abbiano scoperto un angolino del van non seguito dalle telecamere e si sarebbero rifugiate lì proprio per non essere riprese, come riporta anche Leggo.

 “Giaele e Micol stanno parlando di nascosto nel van, hanno capito l’angolo buio dove parlare senza essere visti, ma di che parlano?”ha scritto sui social uno spettatore mentre altri hanno aggiounto particolari: “..Mancanza di rispetto, è contro il regolamento del gioco comunicare con una lavagna coprendo i microfoni”. Una violazione dunque netta e molto grave: Signorini ha già ripreso duramente comportamenti simili nelle scorse settimane. Il pubblico social è stufo di questa mancanza di rispetto e chiede a gran voce la squalifica per entrambe: cosa accadrà lunedì sera?

Antonella non collabora: “Non faccio cretinate” scatta la polemica

Poytrebbe arrivare una tirata d’orecchi anche per Antonella Fiordelisi, poichè si è rifiutata in maniera decisa di partecipare ad un momento di gruppo nella casa del GFVIP. Tavassi e Donnamaria infatti stavano organizzando alcuni spettacoli divertenti, tra cui anche le imitazioni assegnate dal Grande Fratello. Ad Antonella pare fosse stato proposto anche di interpretare ironicamente una televendita ma l’influencer ha gelato i coinquilini, affermando di aver avuto esperienze lavorative importanti e dunque di non potersi “abbassare” a tali stupidaggini.

“No, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone. Non è che adesso faccio la cretina così. non è una cosa che mi piace. Per tutte le cose importanti che ho fatto, non mi va di fare una cosa divertente e ironica su questa cosa” ha affermato l’influencer. La clip è già diventata virale sui social ed Antonella è stata investita da molte critiche: cosa dirà Signorini lunedì sera, farà vedere questi video? Non resta che attendere.

@daniel.grey79 #antonellafiordelisi #gfvip6 #alfonsosignorini #elvive ♬ suono originale – DiscoveryStereocitta