Antonella Elia si sfoga apertamente con Adriana Volpe | Grande Fratello VIP News
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Antonella Elia

Antonella Elia parla a ruota libera con Adriana Volpe che cerca in tutti i modi di farla ragionare

La forte discussione avvenuta nella casa del Grande Fratello VIP tra Antonella Elia e Valeria Marini continua a portare strascichi nella casa di Cinecittà. All’interno si sono formati ormai dei veri e propri gruppi e Antonella Elia sembra davvero pronta ad ogni sacrificio pur di rimanere nella tanto desiderata casa.

In un confronto con Adriana Volpe, Antonella si è sfogata ed ha tirato fuori tutto quello che aveva covato dentro di se. La Elia si dice pronta a sacrificarsi pur di rimanere nella casa ma non cederà a nessuno dei concorrenti, compresa Valeria Marini.

Ecco le sue forti parole con Adriana: “Al momento opportuno sarò eliminata e la soluzione si troverà. Voglio solo sopravvivere“. E poi continua come un fiume in piena:  “Io non voglio tornare indietro, questa è la mia essenza, non c’è soluzione. Io starò più isolata che posso per non creare fastidi, basta che poi non mi diano fastidio a me”.

Antonella Elia e dunque disposta a combattere ma il pubblico del Grande Fratello VIP la vuole fuori dalla casa. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non ci resta che aspettare per scoprirlo…