GFVIP 7, Daniele sta male: “Mi hanno detto che se peggioro mi fanno uscire”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Preoccupazione per Daniele Dal Moro che ha confessato ad Oriana cosa gli avrebbero detto gli autori del GFVIP 7: ecco il video.

GFVIP 7, Daniele Dal Moro sta male?
Daniele Dal Moro al GFVIP 7

Il destino di Daniele Dal Moro nel reality di Canale 5 è sempre più incerto: sul web si chiede a gran voce la sua squalifica per alcuni atteggiamenti contro Oriana e lui stesso ha conbfessato di stare male. Ecco cosa succede nella casa del GFVIP 7.

GFVIP 7, web chiede la squalifica di Daniele: cosa è successo

Ancora bufera sugli Oriele ed in particolare su Daniele Dal Moro. Dopo l’ultima diretta sono volate nuovamente parole infuocate verso Oriana tanto che anche nella casa gli altri vipponi sono accorsi per calmare le acque. Il motivo è sempre la ritrosia di Daniele a lasciarsi andare ad effusioni e coinvolgimento con Oriana. La venezuelana appare molto provata da questi alti e bassi emotivi ed il web corre in suo aiuto. Nelle ultime ore alcune clip sono diventate virali, e mostrano Daniele che sveal particolari intimi di Oriana a Nikita e Antonella: “L’ultima volta che abbiamo litigato per quello, Oriana è andata a piangere nel letto e ad arrangiarsi da sola, te lo dico papale, papale”.

Ma non è finita, alla frase di Nikita “Oriana è una ragazza molto caliente”, lui ha risposto: “Si troppo e con tutti. Queste frasi non sono per nulla piaciute al popolo del web e sommate ai toni utilizzati durante le ultime liti, in molti stanno chiedendo la squalifica di Dal Moro dal programma.

Daniele sta male? Ecco cosa ha confessato ad Oriana

NOn è però passato inosservato come l’umore dell’ex tronista nelle ultime settimane appaia molto provato e a parte pochi momenti di felicità, per lo più il veneto appare nervoso e preoccupato. Alcuni fan ipotizzano che possano essere riapparsi gli attacchi di ansia e panico anche a causa della situazione complicata con Oriana. Proprio nelle ultime ore, Daniele ha confermato di non “stare bene” anche se non ha voluto svelare oltre.

Oriana si è avvicinata a Daniele in cucina e gli ha chiesto come stesse e lui ha risposto: Sto male, ho mal di testa. Quando lo dico, è perché è davvero così”. Daniele ha poi proseguito con una rivelazione che ha lasciato Oriana ed il pubblico a bocca aperta:  “Sto male, se peggioro mi hanno detto che mi fanno lasciare il gioco. Ok?”. Lunedì dunque potrebbe arrivare la decisione del GFVIP di far uscire Daniele dal gioco per la sua salute? Lo scopriremo presto!

@tv_show_blog Daniele e Oriana Gfvip #perte #perteeee #perteeeee #mediaset #canale5 #gfvip #grandefratellovip #orianamarzoli #danieledalmoro #oriele ♬ suono originale – TV SHOW