GFVIP 7, Gianluca Benincasa provoca Edoardo Donnamaria dopo l’espulsione | Il post social incriminato
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Edoardo Donnamaria è uscito dalla casa del GFVIP 7 e il suo rapporto con Antonella sembra essere più saldo che mai, forse più di quanto i due erano insieme in casa. La donna è in pieno sconforto mentre si dividono i fan circa la correttezza o meno del provvedimento ma anche altri personaggi noti non fanno mancare le loro opinioni. É il caso di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella, che più volte è salito ai favori delle cronache per le sue dichiarazioni. Nelle ultime storie Instagram Gianluca ha attaccato Edoardo con le sue Stories pubblicando foto che non la mandano a dire. Ecco cosa ha fatto.

Le storie Social di Gianluca Benincasa contro i Donnalisi al GFVIP 7: “c’è chi esce e chi resta”

L’ex fidanzato della vippona ha pubblicato una foto molto esplicativa sul suo profilo Instagram. L’uomo è ritratto con un cappotto addosso e la televisione accesa. Sullo schermo è proiettato il momento dell’addio di Edoardo dopo lo struggente saluto con Antonella. Per rincarare la dose, Gianluca ha scritto a corredo “Mannaggia, stavo uscendo” e poi sotto l’immagine di Edoardo “Spessore”, riferendosi naturalmente agli atteggiamenti avuto dal ragazzo negli ultimi giorni e che gli sono valsi la squalifica. Sotto potete vedere la foto della Storia.

Si tratta, dunque, di un’evidente frecciata nei confronti dei Donnalisi da parte di Benincasa. L’ex fidanzato della vippona non ha mai nascosto il fatto che, secondo lui, i due non sono fatti per stare insieme e si è più volte introdotto a gamba tesa nella loro relazione con dichiarazioni che non hanno fatto piacere. Come pare evidente, l’ex schermitrice e Benincasa non devono esseresi lasciti in maniera bonaria. Gianluca ha dichiarato tempo fa: “Non mi fermerò fin quando non li distruggerò sia mediaticamente che legalmente. Dimostrerò a tutti chi sono i Fiordelisi e quello che mi hanno fatto quanto è stato sbagliato” Staremo a vedere l’evolversi della situazione fra questo complesso triangolo.