GFVIP 7, Dana Saber parla degli Incorvassi e svela un retroscena inedito: “A lui piace Nicole. A lei Andrea”
SEGUICI SU YOUTUBE
Alla luce degli ultimi avvenimenti della casa del GFVIP 7, Dana Saber non si sta risparmiando sui social e sono molti i suoi post di commento. L’ex vippona, infatti, sta dando diverse opinioni su aspetti salienti e, per ultimo, si è concentrata sugli Incorvassi. La donna ha rilasciato queste dichiarazioni alla trasmissione Non succederà più di Radio Radio e arrivano dopo diverse frecciatine ai due. Dana Saber è particolarmente avvelenata contro Edoardo Tavassi e ne parla in tutte le salse: già qualche settimana fa ha parlato di lui e di Donnamaria dicendo “Cerca di manipolare gli altri e farli agire. L’amicizia tra lui e Donnamaria? Non ci credo. Voglio vedere dove arriverà dopo”.
GFVIP 7, le parole di Dana Saber contro Tavassi a Radio Radio
Dana Saber è convinta che la coppia fra Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia non sia veritiera e i due non siano innamorati. Nello specifico a lui piaceva Nicole Murgia perché notava un certo feeling fra i due: “Ogni mattina lui le faceva i complimenti e lo guardava“. Per Dana, Edoardo ha sentimenti poco chiari per la Incorvaia: “Non credo che provasse qualcosa per lei. In Casa è importante avere una spalla. Tutta questa affinità e intimità non l’ho mai visto” e allo stesso modo, secondo le sue opinioni, a Micol Incorvaia piace Andrea Maestrelli “Ne sono sicura. Ovvio che non può dire ‘Non mi piace più Tavassi, mi piace Andrea’. Non può farlo perché anche loro sanno che i fan che li seguono sono di coppia”.
In sintensi per l’ex vippona il Tavassone – così chiamato bonariamente – è un grande manipolatore e sta giocando benissimo le sue carte, soprattutto nel rapporto con Micol: “Tavassi la influenza perché lui è un grandissimo manipolatore. Non sta vivendo questa esperienza come dovrebbe. La percezione che sto avendo io, e non solo è che lui sia giocatore e manipolatore”.