Dana Saber al GFVIP 7: spuntano dettagli sul suo passato, vero nome e testimonianze
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Dana Saber non è il vero nome della modella marocchina attuale concorrente del GFVIP 7? Ecco cosa è emerso grazie ad una testimonianza.

GFVIP 7, spunta la verità sul passato di Dana Saber
Dana Saber al Grande Fratello Vip 7

A parlare è stata la donna che l’ha avuta in affido: il passato di Dana Saber non è stato facile, cosa si sa ora di lei e cosa emergerà nelle prossime puntate del GFVIP 7? Scopriamo i dettagli.

GFVIP 7, Dana Saber nel mirino: cosa è emerso del suo passato

Dana Saber è una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Di lei si sa davvero poco, solo che ha 29 anni ed è una modella di origini marocchine. Dana è conosciuta perchè amica di Soleil Sorge e perchè ha avuto un flirt con Dayane Mello. Nelle scorse ore però sono emersi nuovi dettagli sulla sua vita passata che hanno dell’incredibile. Come emerge sulle pagine di Di Più Tv si è scoperto che la modella non si chiama davvero Dana Saber ma che il suo nome vero è Dounia Rouhani. Inoltre sembra che la rivista settimanale abbia preso contatti con la donna italiana a cui Dana è stata data in affido in passato, di nome Katica.

Dal racconto che questa donna ha rilaasciato sembra che Dana abbia avuto un passato tormentato: arrivata in Italia a 15 anni solo con il padre molto religioso, è stata poi abbandonata dalla nuova famiglia del genitore. Sembra che la giovanissima Dana vivesse da emarginata finchè non sono intervenuti i servizi sociali portandola al sicuro in una struttura protetta. Nel 2010 Dana è stata raccomandata proprio a Katica che aveva aperto una scuola di danza e cercava una figura per insegnare danze orientali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA PRESUNTA RICHIESTA SHOCK AL GRANDE FRATELLO VIP PER RIENTRARE NELLA CASA

Così, Dana venne presa in affido da Katica ed entrò nella sua famiglia, vivendo finalmente come una ragazzina della sua età trasferendosi poi da sola a Milano a 18 anni: “Non la vedo dal 2015 ma attraverso mia figlia la sento spesso. Non sapevo però che sarebbe entrata al Grande Fratello Vip. Poco male, almeno adesso so dove si trova, che cosa sta facendo, perché per un certo periodo è stata in giro, tra Dubai e Parigi, e ho temuto che frequentasse brutte compagnie”. 

Chissà se Signorini farà incontrare Katica o sua figlia Jennifer con Dana? Non resta che attendere..

Dana, vittima del branco o stratega?

La Saber è entrata nella casa del Grande Fratello Vip solo poche settimane fa ma il suo arrivo è stato come uno tzunami: la modella è riuscita a dividere subito l’opinione dei coinquilini e del pubblico a casa. La modella ha infatti legato in particolar modo con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon ma con la maggior parte dei coinquilini ci sono state discussioni. Durante le ultime puntate in diretta Signorini non ha potuto far a meno di mostrare le varie clip dei litigi in cui Dana è stata protagonista. Lei stessa ha accusato i vipponi di aver fatto “branco” contro di lei. In particolare a far scatenare una mega litigata nella casa di Cinecittà è stato un piatto di pasta preso dalla Saber senza chiedere di chi fosse! D’altro canto i concorrenti che la nominano ritengono che lei sia eccessivamente provocatrice e lo faccia solo per strategia, come ha accusato anche Wilma Goich dopo che la modella ha dormito nel letto di daniele senza maglietta. Chi ha ragione secondo voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> ANTONINO SPINALBESE E LA PRESUNTA RICHIESTA SHOCK AL GRANDE FRATELLO VIP PER RIENTRARE NELLA CASA