GFVIP 7, Nikita incontra il suo fidanzato Valerio | Lui: “Sei bellissima, io ci sarò sempre”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovanissima Nikita Pelizon incontra dopo 4 mesi quello che era il suo compagno prima di entrare in casa, Valerio

Questa sera, lunedì 16 gennaio 2022, una nuova puntata del Grande Fratello Vip è in onda come sempre su canale cinque con al timone il noto giornalista di gossip Alfonso Signorini. Puntata non facile per la giovanissima modella Nikita Pelizon che, oltre ad essere al televoto e rischiare dunque l’uscita dalla casa, ritrova dopo ben quattro mesi Valerio ovvero quello che era il suo fidanzato prima di varcare la porta rossa di Cinecittà.

Una visita sicuramente inaspettata per la Pelizon. Entra Valerio che subito inizia il suo discorso: “Difficile, sai quando uno si prepara i discorsi e poi improvvisamente arrivi qui e tutto scompare. Sono stati 4 mesi molto difficili ma vederti di persona mi far star bene. E’ stato tutto molto complicato ma grazie a te ce l’ho fatta. Anche tu hai vissuto momenti complicati, ce l’eravamo detti, sono stato il primo a spingerti verso questa esperienza. Voglio dirti che nel frattempo hai tantissima gente che ti vuole bene ed io che nel mio piccolo ti sostengo. Vai avanti da sola, spacca tutti, conquista tutti e non lasciarti ingannare da tante iene che sono qui. Sei bellissima”. (continua dopo la foto)

Valerio l’ex di Nikita

Nikita viene sfrizzata:  “Ti voglio un sacco di bene, grazie per essere venuto qua. Mi mancavi dopo questi 4 mesi distanti. Io speravo che tu non ce l’avessi con me. Io non sono entrata qui per perdere la testa per qualcuno. Non pensavo che lui fosse innamorato di me, pensavo si trattasse di un incontro speciale che sempre rimarrà tale”.

Valerio ha parlato anche del video che aveva pubblicato sul web: “Il video che ho messo sul web è stato un gesto d’amore. Era una storta di segnale come per farti capire io per te ci sono e ci sarò sempre. Io voglio a lei un grandissimo bene e affetto. Ci siamo divertiti ed è stato un bellissimo incontro tra noi”.

Nikita Pelizon