GFVIP 7, Elenoire dura contro Daniele Dal Moro: “Finiscila, ormai ti hanno sgamato tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco le nuove dure dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi contro Daniele Dal Moro

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di canali cinque e la puntata finale tanto attesa del programma si avvicina ogni giorno di più. Tra i tanti concorrenti che sono passati nella casa di Cinecittà quest’anno troviamo anche la stravagante Elenoire Ferruzzi. Il suo percorso all’interno della trasmissione non è durato molto ma in quei pochi mesi la donna ha legato molto con il giovane Daniele Dal Moro.

Il loro rapporto è sembrato sempre vero ed onesto ma una volta che la donna è uscita dalla porta rossa della casa qualcosa tra i due si è rotto. Non è la prima volta che la nota Elenoire fa delle forti dichiarazioni nei confronti del giovane e questo è accaduto anche ieri quando ha commentato un post della pagina ufficiale del Grande Fratello VIP che riportava uno sfogo proprio di Daniele. (Continua dopo la foto)

Elenoire Ferruzzi e Daniele Dal Moro

Ecco il commento di Elenoire:  “Ma finiscila tesoro che ormai ti hanno sgambato tutti, I tuoi falsi litigi le tue false discussioni ormai non servono più per coprire ciò che sei. All’interno di quella casa nessuna donna ti è mai andata bene.. Dai per favore anche basta. […] Lui non ama le donne, Le disprezza e le maltratta“.

Sì qualcuno è sembrato estremamente d’accordo con le sue parole qualche altro telespettatore l’ha fortemente attaccata ed Elenoire ha risposto senza mezzi termini: “A me fate semplicemente tanto ridere e tanta tenerezza perché voi non sapete nulla di ciò che è successo nella casa e leggere i vostri commenti mi fa proprio ridere innanzitutto perché mi sembra di essere all’asilo Mariuccia ‘ti brucia ti rosica gne gne gne’. Ma vi rendete conto di quello che dite? Come potete pensare che io ragioni con la vostra testa così elementare?“.