GFVIP 7, Oriana scrive una lettera toccante a Daniele Dal Moro: “Mi sono innamorata”
SEGUICI SU YOUTUBE
Dopo la squalifica di Daniele Dal Moro dal GFVIP 7 Oriana gli ha scritto una lettera che ha commosso vipponi e fan: ecco i dettagli!
In molti si sono chiesti se il sentimento che legava Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro nella Casa del GFVIP 7 fosse sincero ed ora arrivano le parole importanti della venezuelana per l’ex gieffino, squalificato dal gioco. Cosa risponderà Daniele?
GFVIP 7, Oriana scrive una lettera a Daniele
L’uscita di Daniele Dal Moro per squalifica ha scioccato sia i fan che i concorrenti del Grande Fratello Vip 7. A rimanerci più male è stata ovviamente Oriana, con cui Daniele aveva vissuto momenti teneri e di avvicinamento in questi cinque mesi di reality. Dopo l’uscita del veneto, Oriana ha cercato di reagire, come le hanno detto in confessionale, ma ha sentito lanecessità di scrivere una lettera dolcissima al “suo” Daniele. Ecco il testo integrale della missiva che ha commosso tutti.
“Dani, ti scrivo adesso che ci hanno appena detto che non ci sarai più qui con noi. Ti giuro non sai quanto mi dispiace. Sto piangendo mentre ti dico queste parole. Mi sento troppo male, sono triste e non sai quanto. Mi sarebbe piaciuto salutarti prima di andare via e soprattutto avrei voluto che non te ne andassi. Mi dispiace ancora di più per come siamo stati queste ultime ore. Sai quanto ci tengo, l’affetto che provo per te e che mi interessi davvero. Te lo giuro. Spero tantissimo che fuori tu abbia voglia di continuare a conoscerci, ti prometto che sarò più tranquilla. Aspettami fuori che appena esco ti voglio vedere e voglio che mi porti in questo “bosco” bellissimo di cui mi parlavi. P.S. Anche se non te lo dicevo mi piace come sei, spero tu stia bene, ci vediamo tra due settimane. Sei bellissimo, biondino con gli occhi verdi/azzurri”.
Visualizza questo post su Instagram
Daniele Dal Moro, sfogo sui social e indizi su cosa prova per Oriana
Dal Moro non ha potuto salutare nessuno prima di uscire in fretta e furia dal confessionale, ma appena recuperato il suo cellulare ha subito postato delle Stories e dei post su Instagram per chiarire il suo pensiero sull’accaduto. Daniele ha infatti commentato il video con la scena incriminata che ormai è virale sul web: “Se non posso nemmeno più giocare con la ragazza con cui convivo, piango, sorrido e litigo da cinque mesi, allora non chiamatelo reality..Andate a chiederlo a Oriana se le stavo facendo male!”.
Daniele ha lanciato anche una frecciata ad autori e produzione, probabilmente per rimarcare che altri concorrenti sono stati trattati diversamente: “La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. La seconda che le regole sono uguali per tutti“. Nonostante ciò, l’ex Tronista pare aver dato anche indizi sul sentimento per Oriana ripostando la lettera che gli ha dedicato e commentando: “Hola Bebè”. Gli Oriele si riabbracceranno?
Visualizza questo post su Instagram