GFVIP 7, Daniele Dal Moro sbotta su Instagram: “Le regole dovrebbero essere uguali per tutti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco cosa ha fatto Daniele Dal Moro subito dopo la squalifica dal Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip nella casa del Grande Fratello e oggi, a pochi giorni dalla ormai tanto attesa finale del programma, il giovane veneto Daniele Dal Moro è stata squalificato dal gioco, senza attendere la diretta del lunedì, dal reality di canale cinque. Alla base dell’eliminazione del giovane ci sarebbero dei comportamenti troppo duri e violenti del veneto nonostante i continui richiami da parte degli autori del programma.

La produzione del reality ha pubblicato il seguente comunicato proprio in merito alla squalifica di Daniele Dal Moro dovuta soprattutto all’atteggiamento con Oriana Marzoli nella notte precedente: “Daniele Dal Moro è stato squalificato da “Grande Fratello Vip”. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. #GFVIP”. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI: “E’ UN’INGRATA, PENSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL GIOCO”

GFVIP 7, Daniele Dal Moro sta male?
Daniele Dal Moro al GFVIP 7

Daniele Dal Moro torna su Instagram dopo la squalifica

Il giovane Daniele è dunque uscito ufficialmente dalla casa del Grande Fratello Vip ma a quanto pare non sembra aver gradito molto la decisione degli autori e della produzione. Il ragazzo ha infatti pubblicato subito una foto sul suo profilo ufficiale Instagram accompagnata dalla seguente descrizione: “Dopo Ve racconto di cosette… Intanto grazie a tutti”. Quella di Dal Moro sembra una vera e proprio minaccia e poco dopo un ulteriore post di Daniele ha già creato scompiglio. (continua dopo la foto)

Daniele Dal Moro su Instagram dopo la diretta

Il giovane ha poi pubblicato il seguente messaggio: “Ho tantissime cose da dirvi e da raccontarvi. Ma voglio trovare un tempo nostro per farlo! Grazie davvero a tutte le persone che in questi mesi hanno speso anche solo un minuto per me che sono solo un ragazzo come tanti. Ve ne sarò sempre riconoscente. Voi come quattro anni fa siete il mio grande fratello che niente e nessuno potrà mai togliermi. Vi ringrazio con tutto il cuore perché il vostro affetto vale molto di più di qualsiasi finale La prima regola dei regolamenti dovrebbe essere che il regolamento va rispettato. E la seconda che le regole sono uguali per tutti. Ma questa è un altra storia che vi racconterò prossimamente”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> EDOARDO TAVASSI SI SCAGLIA DURAMENTE CONTRO ANTONELLA FIORDELISI: “E’ UN’INGRATA, PENSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AL GIOCO”