GFVIP 7, Antonella sbotta e piange nel post diretta: “Primo e ultimo reality, non c’è la faccio più”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il duro sfogo della giovane Antonella Fiordelisi nel post diretta

Ieri sera una nuova puntata del Grande Fratello VIP è andata in onda come sempre su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto la giovane Micol Incorvaia accedere alla finale battendo al televoto tra le altre anche Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi. Proprio quest ultima non ha gradito quanto successo ed è sbottata subito dopo la diretta.

Ecco le sue parole: “Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta. Non ce la faccio più Andre. Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui”. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7, svelati tre ex famosi di Antonella
Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

Non mi merito di stare qui con queste persone ve lo dico. Questo è quello che penso. Ho sperato che magari andasse Nikita in finale e invece nulla. Quindi significa che da fuori non si vede nulla. Se questi sono i risultati. Nemmeno Nikita è andata, io speravo che una delle due andasse. Io non ce la faccio più perché ho fatto tanto. Non come le altre che non fanno nulla e non si smuovono mai e non hanno nulla”. (Continua dopo la foto)

Rottura FIordelisi Donnamaria
Antonella Fiordelisi Edoardo

Quello che vedo io forse non è quello che vede il pubblico. Le cose non si possono vedere se uno parla senza microfono, cosa che ho visto e sentito. Io allora non mi merito di stare qui a questo punto. te lo giuro Milena sono contenta che hai salvato Nikita. io speravo arrivasse almeno lei in finale. Invece nulla non è andata come speravo. Io sono sempre sincera e non capisco perché succede tutto questo”.