GFVIP 7, Orietta asfalta la famiglia Fiordelisi sui social: “Volgarità, falsità e cattiverie”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Orietta Berti è sbottata sui social dopo la dura lettera della madre di Antonella Fiordelisi: ecco lo sfogo dell’opinionista del GFVIP 7 diventato virale.

GFVIP 7, Orietta asfalta i Fiordelisi suii social
Orietta Berti e Antonella Fiordelisi al GFVIP 7

L’icnica cantante ed opinionista del GFVIP 7 non aveva risposto durante la diretta alle parole della famiglia di Antonellaversi di lei ed ha preferito sfogarsi in un lungo post social: ecco cosa ha dichiarato Orietta Berti.

GFVIP 7, Orietta asfalta i Fiordelisi: “Avete preso troppo seriamente il gioco”

Uno dei momenti più seguiti della scorsa puntata del Grande Fratello Vip è stata l’eliminazione al televoto di Antonella Fiordelisi, voluto anche dalla famiglia della schermitrice, che nell’ultimo periodo l’aveva vista ormai provata mentalmente dai mesi nella casa. In particolare la mamma di Antonella aveva attaccato il GFVIP ed in particolare l’opininista Orietta Berti per ciò che aveva detto alla Fiordelisi nella puntata precedente, arrivando a criticare anche la carriera iconica della cantante. La Berti in studio non ha voluto commentare molto l’accaduto ma si è sfogata poco fa sui social con un post già diventato virale:

“Non commento le volgarità, falsità e le cattiverie che la famiglia di Antonella hanno avuto nei miei riguardi e dei miei famigliari, e che saranno state dettate da una uscita infelice, dall’ambizione o forse dall’aver preso troppo seriamente (e a volte con poca sportività) un gioco tv che come tale deve rimanere… con la sua leggerezza. Ci tengo però a fare un appello a tutto il mondo dei social network ed è quello di cercare di evitare sempre sterili polemiche e di evitare di usare insulti ed offese come fanno tanti leoni da tastiera. Dialogate con educazione, siate curiosi e ricordatevi che nella vita non serve ne l’arroganza, ne la supponenza, ne il recitare una parte che non vi appartiene… perché la vita è spesso dura per tutti e va affrontata nelle gioie e nelle difficoltà con il rispetto per il prossimo, con la positività e con il sorriso.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> IL BRUTTO GESTO DI DANIELE DAL MORO SUI SOCIAL CHE DIVIDE FORTEMENTE IL PUBBLICO: DA CHE PARTE STATE?

Insomma, Orietta non è scesa ad insulti per non alimentare la polemica, ma non le ha mandate a dire, preferendo far passare un messaggio positivo: utilizzare i social con rispetto per il prossimo e non per seminare odio. Di fatto, ha asfaltato i Fiordelisi con classe, voi cosa ne pensate?

Antonella fuori dalla casa: like, foto con Edoardo e lettere dei fan

Intanto fuori dalla casa anche Antonella non sta rimanendo con le mani in mano ma ha subito ripreso in man i social, mettendo like a pioggia in molti post al vetriolo contro Tavassi, Micol e la stessa Orietta. La ex gieffina ha anche ricevuto una lunghissima lettera dai suoi fan che le spiegavano perchè avevano preferito non votarla, facendola così uscire dal reality a sole due settimane dalla finale, per il suo bene.

Non è chiaro se Antonella sia d’accordo con questa decisione ma di certo ha ringraziato i Donnalisi e li ha ricambiati con varie Stories, mostrando i primi momenti con Edoardo Donnamaria. Uno scatto in particolare ha commosso tutti, con Antonella ed Edoardo che si baciano alla loro prima cena insieme con la didascalia in latino “Amor vincit omnia” che tradotto significa “L’amore vince su tutto”, mettendo a tacere chi non crede al loro amore. CLICCA QUI PER VEDERE LE PRIME DEDICHE DEI DONNALISI SUI SOCIAL. AMORE E FOTO!