GFVIP 7, Antonino Spinalbese esce allo scoperto: la dedica social a Carolina Stramare
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ancora una volta il GFVIP 7 si rivela una reality dove è difficile innamorarsi. Una delle coppie più apprezzate nate all’interno della casa più spiata d’Italia, Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini, sembra essersi divisa. Nelle ultime settimane i due sono stati più volte intervistati e sembrava che il loro rapporto fosse in divenire. In realtà, Antonino ha dimenticato Ginevra e nel suo futuro sentimentale c’è spazio, oggi, solamente per Carolina Stramare: tutto questo è stato scoperto grazie a una playlist su Spotify che l’ex vippone ha dedicato alla sua fiamma, ricca di canzoni d’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO E LA NUOVA RIVELAZIONE SU ORIANA MARZOLI CHE FA FELICI I FAN

Antonino Spinalbese dopo il GFVIP 7, la playlist Spotify che mette fine al rapporto con Ginevra Lamborghini

La notizia è molto recente ed è stata rilanciata da Deianira Marzano, esperta di gossip sui social. La donna ha dimostrato come Antonino abbia creato una playlist pubblica sul popolare programma per ascoltare la musica ricca di canzoni come “Seria” di Biagio Antonacci, oppure “Mi fai stare bene” dello stesso autore. Ma non è tutto: pochi giorni fa Carolina Stramare ha rilanciato a sua volta un messaggio, con un post social che recitava la frase: “però ti piaccio, però ti piaccio” citando appunto la canzone Seria di Antonacci. Si tratta di una dedica sottile ma inequivocabile.

Antonino Spinalbese Carolina Stramare

Oggi, una volta per tutte, è possibile affermare che i Gintonic non stanno e non staranno insieme. Antonino non ha interessi concreti per Ginevra e sembra essere andato avanti perché due indizi fanno una prova. Dal canto suo la Lamborghini non ha commentato questo fatto e sembra, piuttosto, essere chiusa in un riservato silenzio. Sui social, invece, i fan della coppia si dicono delusi e molti hanno attaccato Antonino tacciandolo di poca serietà. C’è, però, poco da fare: al cuor non si comanda. Voi cosa ne pensate della fine del rapporto fra i Gintonic e del rapporto fra Spinalbese e la Stramare?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> DANIELE DAL MORO E LA NUOVA RIVELAZIONE SU ORIANA MARZOLI CHE FA FELICI I FAN