GFVIP 7, Daniele Dal Moro rivela: “Voglio fare un altro reality con Oriana”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sono giorni caldi per Daniele Dal Moro. l’ex vippone della casa del GFVIp 7, espulso per ragioni disciplinari, sta facendo parlare di sé sui social per via delle sue affermazioni e rivelazioni sulla casa e sul programma. Di Tanto in tanto, però, sembra condividere anche intenzioni positive. Ad esempio, nelle ultime ore Daniele ha avuto modo di parlare con i fan su Twitter e a loro ha rivelato di voler prendere parte ad un nuovo reality show. Questa affermazione, un po’ in controtendenza con quanto dichiarato nei giorni scorsa, sembra però sincera. Inoltre l’influencer ha bene in mente la sua esperienza.

GFVIP 7: com'è stato squalificato Daniele Dal Moro?
Daniele Dal Moro del GFVIP 7

Daniele Dal Moro: “Voglio partecipare a Pechino Express con Oriana”

La scelta del reality e della compagnia non è casuale. I fan, infatti, hanno chiesto a Daniele perché abbia scelto Oriana e non, adesso, Tavassi. Ma l’uomo è stato veloce a rispondere: “Perchè Oriana? Perchè fa il doppio di Tavassi…Io essendo uno competitivo mi girano i coglio** a dover stare dietro ad uno che non si muove…” si tratta, quindi, di una scelta di convenienza. Oltre a parlare di un’ipotetica sua partecipazione a un nuovo reality, nella chat room con i suoi Fan Daniele ha avuto modo di affrontare altre questioni interessanti che riguardano i suoi trascorsi al GFVIP 7.

Per prima cosa ha parlato del rapporto con Elenoire Ferruzzi, dicendo che sono tornato ad essere buoni amici: “L’ho chiamata e in due minuti mi ha detto ‘Ti voglio bene’. Lo sapevo sinceramente. Le ho detto ‘Perché mi dovevi rompere quando ero lì dentro?’”. Tutto questo, ha detto Daniele, lo ha portato a passare sopra ad alcune cose che sono successe e a non dare loro più peso del dovuto. Successivamente, Daniele ha detto anche che reputa Elenoire una bravissima persona e un’amica fidata.