Daniele va a prendere Oriana in Limousine dopo la finale del GFVIP
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ecco il bellissimo gesto di Daniele Dal Moro per la sua Oriana Marzoli

Ieri sera, lunedì 3 aprile 2023, è andata in scena la finale del Grande Fratello VIP 7 in una serata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto trionfare la Triestina Nikita Pelizon al duello finale contro la modella venezuelana Oriana Marzoli.

Una serata di festeggiamenti chi ha visto però assenti dallo studio del reality di Canale cinque i concorrenti che nel corso della stagione sono stati squalificati o hanno deciso di abbandonare il programma di loro pugno. Tra coloro che ovviamente non erano impuntata c’è dunque il giovane Veneto Daniele Dal Moro che, nonostante la sua assenza dallo studio della trasmissione, ha fatto un bellissimo gesto per la sua Oriana. (Continua dopo la foto)

Oriana è rimasta visibilmente delusa per la non vittoria del programma ma subito dopo la diretta gli è tornato l’entusiasmo grazie al giovane ex tronista di Uomini e Donne. Il ragazzo si è infatti presentato fuori dagli studi di Cinecittà con una lussuosissima limousine interamente dedicata alla sua Oriana alla quale si era avvicinato moltissimo nel corso della sua presenza nel programma. (Continua dopo la foto)

La giovane ragazza è rimasta decisamente sorpresa dal gesto di Daniele anche perché i due dopo la squalifica del giovane dal programma non avevano avuto più alcun modo per sentirsi.