GFVIP 7, la regia censura Oriana che difende Daniele dopo la squalifica | Ecco cosa ha detto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La squalifica di Daniele Dal Moro sembra infiammare ancora le discussioni sul GFVIP 7. L’eliminazione del vippone ha spaccato le opinioni e i pareri di partecipanti e pubblico e ancora oggi entrambe le categorie ne discutono. Una delle persone più scosse di questa decisione degli autori del programma è sicuramente Oriana Marzoli. La donna, infatti, era molto vicina al ragazzo e si è detta dispiaciuta di non averlo potuto salutare. Allo stesso modo ha più volte chiesto anche informazioni sul suo conto, senza ricevere risposta. In realtà Oriana non nasconde un certo grado di senso di colpa per l’eliminazione di Daniele dato che il provvedimento della regia è arrivato dopo una lite dell’ex tronista con lei. Per questo motivo, di tanto in tanto Oriana parla di Daniele e della sua relazione con lui, ma questo non è piaciuto alla regia che ha censurato le sue parole. (continua dopo la foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NICOLE MURGIA SI ESPONE SULLA SQUALIFICA DI DANIELE DAL MORO: “VIOLENZA? MA NON SCHERZIAMO! SUL REGOLAMENTO…”

GFVIP 7 Daniele non vuole stare con Oriana: cosa ha detto
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al GFVIP 7

GFVIP 7, Oriana e i vipponi commentano la squalifica di Daniele e la regia censura

Il fatto è avvenuto in giardino. Oriana Marzoli, come di consueto, stava commentando insieme a Tavassi circa le ultime scelte di regia e autori. Poi ha parlato di sè, del suo futuro e di come si vede una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia. Edoardo, dal canto suo, ha empatizzato con Oriana e le ha dato qualche consiglio. La chiacchierata sembrava essere normale fino a quando la modella venezuelana non ha cambiato di colpo argomento per parlare di Daniele. Per prima cosa ha detto di non aver mai alzato i toni verso di lui nelle ultime discussioni insieme, poi ha detto: “Ma nemmeno lui l’ha fatto anche se è uno che magari urla…”. Giustificando, quindi, il suo comportamento. Nell’esatto momento in cui pronunciava queste parole, la regia ha cambiato stanza e ha censurato di fatto il suo pensiero.

L’impossibilità di scoprire ulteriori informazioni su cosa si sono detti Edoardo e Oriana ha scatenato l’ira dei fan che parlano di censura. Scopriremo sicuramente di più nelle prossime puntate del GFVIP 7.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> NICOLE MURGIA SI ESPONE SULLA SQUALIFICA DI DANIELE DAL MORO: “VIOLENZA? MA NON SCHERZIAMO! SUL REGOLAMENTO…”