GFVIP 7, Dal Moro contro il programma: “Ho le mani legate ma questo il GF di figli e figliastri…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Daniele Dal Moro si scaglia duramente contro la produzione del Grande Fratello Vip

Continua il percorso dei vip che si avvicinano giorno dopo giorno alla tanto attesa finale del programma di canale cinque. Tra i concorrenti che purtroppo non potranno accedere al momento tanto atteso troviamo il giovane ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Dal Moro, che è stato squalificato senza preavviso dalla casa di Cinecittà.

Il ragazzo non ha digerito la squalifica immediata senza nemmeno la possibilità di salutare i suoi compagni di avventura, cosa invece accaduta per Edoardo Donnamaria, e subito, tornato sul suo profilo ufficiale Instagram, ha dichiarato che presto avrebbe parlato di tante cose avvenute nella casa del Grande Fratello Vip. Oggi il giovane è tornato nuovamente a parlare lanciando delle fortissime frecciatine alla produzione del programma. (continua dopo la foto)

GFVIP 7, Daniele Dal Moro sta male?
Daniele Dal Moro al GFVIP 7

Sul suo profilo ufficiale Instagram Daniele ha infatti scritto: “Dovevo essere in studio lunedì ma questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, solo un contributo video per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato in mezzo alla settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandargli qualsiasi tipo di contenuto video da fargli strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per obblighi contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità del Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”. (continua dopo la foto)

Il post di Daniele Dal Moro su Instagram

Daniele conferma di non aver accettato la sua squalifica cosi immediata e senza preavviso a differenza di qualcun’altro e siamo sicuri che, dopo la fine del programma, si lascerà andare a delle rivelazioni davvero molto importanti.