GFVIP 7, Daniele Dal Moro fa impazzire i fan degli Oriele: “Bebe è una tatina”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le dolci parole di Daniele Dal Moro sulla venezuelana Oriana Marzoli

Continua il percorso dei concorrenti nel reality di Canale cinque e tra coloro che hanno lasciato di Recente la casa di Cinecittà troviamo il giovane Daniele Dal Moro che è stato squalificato dal gioco dopo aver avuto dei comportamenti forse eccessivi nei confronti della modella venezuelana Oriana Marzoli.

Il ragazzo non ha assolutamente preso bene l’eliminazione dal reality e subito dopo la sua squalifica ha annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram che avrebbe a breve rivelato alcune cose molto importanti. Nel frattempo l’ex tronista di Uomini e Donne è intervenuto ieri sera in una room su Twitter e con le sue parole ha fatto sognare i fan della possibile coppia composta da lui e dalla modella venezuelana Oriana Marzoli. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7 Daniele non vuole stare con Oriana: cosa ha detto
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli al GFVIP 7

Ecco le sue dolce parole:  “Non pensavo che Oriana mi avesse scritto una lettera. Lo spagnolo? Un po’ lo capisco a forza di stare sempre con lei che lo parlava. Bebè quando prenderà in mano sta roba della room diventerà scema. Oriana è una bambina, non fa male a nessuno… lei batte i piedi, fa rumore non fa altro. Lei urla per gli aerei, ha 31 anni ma è come se ne avesse 6. Lei è fatta così si diverte a essere così, a me viene più difficile. E’ una tatina… mi sembra di tornare indietro di 10 anni. Bebè fa tenerezza, alla fine non puoi volerle male e quindi ti passa tutto”.