GFVIP 7, i fan di Antonella chiedono la squalifica di Edoardo Tavassi | Ecco il motivo!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’inimicizia fra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi sembra, infine, arrivata al culmine. I due non hanno mai avuto un buon rapporto fin da quando è cominciato il GFVIP 7 e, da protagonisti dell’edizione, i due hanno diviso i fan fra chi ama uno e odia l’altro. I due avevano un rapporto nato solamente perché l’ex schermitrice voleva fare contento il fidanzato (Donnamaria e Tavassi, infatti, sono amici) ma dal momento della squalifica dell’ex volto di forum i due hanno cominciato progressivamente a perdere il rapporto, fino al culmine di queste ore: Edoardo ha parlato male di Antonella mentre si confidava con Oriana e sui i social di sostenitori di Antonella sono esplosi.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI PARLA DELLA SQUALIFICA DI DANIELE DAL MORO MA VIENE IMMEDIATAMENTE CENSURATA DALLA REGIA!

GFVIP 7, Tavassi e Antonino accusano: "televoto su Antonella truccato"
Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi e Antonino Spinalbese

Edoardo contro Antonella: ecco cosa ha detto

Nel pomeriggio di ieri un gruppo di fan si è radunato sotto la casa del GFVIP 7 e ha pronunciato diverse frasi. Antonella, sentendo che fossero per lei, è stata felicemente colpita ma ha frainteso il senso del messaggio. Più tardi Oriana ha commentato questo fatto in giardino dicendo che Antonella “Si è messa a urlare grazie cucciole perché pensava fosse per lei”. Tavassi ha sentito tutto e non si è perso l’occasione di tirare una stoccata:  “No, ma la parte più divertente è che la stavano insultando. Come direbbe il nostro amico, c’è stata una carriola di insulti”. Gli altri vipponi in ascolto non hanno nascosto la loro ilarità.

Antonella Fiordelisi è all’oscuro di queste affermazioni di Tavassi. La registrazione dell’accadimento non è però sfuggita ai social su Twitter che hanno chiesto a gran voce la sua squalifica sulla luce di quanto successo a Daniele Dal Moro. Proprio l’ex tronista, in effetti, sta tuonando in queste ore contro la produzione di Cinecittà: “Dovevo essere in studio lunedì… Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, sono un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato fra settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandare qualsiasi tipo di contenuto video da far strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”. Come reagirà Antonella quando scoprirà la parole di Edoardo Tavassi e le reazioni dei social? Lo scopriremo sicuramente stasera.

POTREBBE INTERESARTI ANCHE -> ORIANA MARZOLI PARLA DELLA SQUALIFICA DI DANIELE DAL MORO MA VIENE IMMEDIATAMENTE CENSURATA DALLA REGIA!