GFVIP 7, i fan di Antonella chiedono la squalifica di Edoardo Tavassi | Ecco il motivo!
SEGUICI SU YOUTUBE
L’inimicizia fra Edoardo Tavassi e Antonella Fiordelisi sembra, infine, arrivata al culmine. I due non hanno mai avuto un buon rapporto fin da quando è cominciato il GFVIP 7 e, da protagonisti dell’edizione, i due hanno diviso i fan fra chi ama uno e odia l’altro. I due avevano un rapporto nato solamente perché l’ex schermitrice voleva fare contento il fidanzato (Donnamaria e Tavassi, infatti, sono amici) ma dal momento della squalifica dell’ex volto di forum i due hanno cominciato progressivamente a perdere il rapporto, fino al culmine di queste ore: Edoardo ha parlato male di Antonella mentre si confidava con Oriana e sui i social di sostenitori di Antonella sono esplosi.

Edoardo contro Antonella: ecco cosa ha detto
Nel pomeriggio di ieri un gruppo di fan si è radunato sotto la casa del GFVIP 7 e ha pronunciato diverse frasi. Antonella, sentendo che fossero per lei, è stata felicemente colpita ma ha frainteso il senso del messaggio. Più tardi Oriana ha commentato questo fatto in giardino dicendo che Antonella “Si è messa a urlare grazie cucciole perché pensava fosse per lei”. Tavassi ha sentito tutto e non si è perso l’occasione di tirare una stoccata: “No, ma la parte più divertente è che la stavano insultando. Come direbbe il nostro amico, c’è stata una carriola di insulti”. Gli altri vipponi in ascolto non hanno nascosto la loro ilarità.
Micol “Dobbiamo stare lontani dalla negatività”
Tavassi “La parte divertente però non è quella, la parte divertente è che la stavano insultando”
Mai coppia fu più cessa.#donnalisi #gfvippic.twitter.com/zw9WT8uHrz
— Polletta del Mc 🍗 (@innazitutto) March 19, 2023
Antonella Fiordelisi è all’oscuro di queste affermazioni di Tavassi. La registrazione dell’accadimento non è però sfuggita ai social su Twitter che hanno chiesto a gran voce la sua squalifica sulla luce di quanto successo a Daniele Dal Moro. Proprio l’ex tronista, in effetti, sta tuonando in queste ore contro la produzione di Cinecittà: “Dovevo essere in studio lunedì… Questa cosa non è stata possibile per le nuove disposizioni, sono un contributo video come per Edoardo. La differenza è che Edoardo non è stato prelevato fra settimana come un latitante. Mi sono rifiutato di mandare qualsiasi tipo di contenuto video da far strumentalizzare a loro piacimento. In questo momento purtroppo ho le mani legate per questioni contrattuali. Ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri. Questa è una promessa”. Come reagirà Antonella quando scoprirà la parole di Edoardo Tavassi e le reazioni dei social? Lo scopriremo sicuramente stasera.