GFVIP 7, Nicole sulla squalifica di Daniele: “La violenza è lontana da lui. Sul regolamento…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane Nicole Murgia torna a parlare della squalifica di Daniele Dal Moro al Grande Fratello VIP

Continua il percorso dei concorrenti nella casa di Cinecittà e giorno dopo giorno si avvicina sempre di più la tanto attesa finale. Questa sera una nuova puntata del programma andrà come sempre in onda su Canale cinque e sicuramente si tornerà a parlare dell’improvvisa eliminazione dalla casa del giovane Daniele Dal Moro.

A parlare di lui ci ha pensato anche l’ex concorrente Nicole Murgia che intervistata da Giada De Miceli alla trasmissione Nom succederà più ha espresso le sue parole sulla violenza e sul comportamento del gieffino: “Non è una persona aggressiva, ha i suoi modi, il suo carattere. Quando si arrabbia si incendia, è il suo modo di essere ma non farebbe male ad una mosca. – riportano le colleghe di IsaeChia – Mi dispiace molto, mi dispiace per Oriana che sente la sua mancanza e per lui, so quando ci teneva a questo percorso”. (Continua dopo la foto)

GFVIP 7: com'è stato squalificato Daniele Dal Moro?
Daniele Dal Moro del GFVIP 7

Nicole continua: “A volte stando dentro non ci ricordiamo che finiamo nelle case degli italiani, che ci sono tantissime persone che ci guardano. Possiamo essere un esempio, alcune cose possono essere fraintendibili. Daniele violento? Assolutamente no. Ha avuto una vita molto particolare, è un ragazzo super sensibile. La violenza è lontanissima da lui”. (Continua dopo la foto)

La giovane conclude analizzando le parole che Daniele ha scritto sul suo profilo ufficiale Instagram subito dopo l’uscita dalla casa: “Io credo che lui si riferisca a come si applica il regolamento, sottolineava il fatto che non è stato applicato in maniera equa con tutti. Adesso non so a cosa si riferisse e che bombe lancerà. Quindi io non so che dirà o in riferimento a cosa. Il Grande Fratello Vip non interviene in nessuna dinamica, questo lo dico in maniera chiara.