ISOLA, Gianmarco Onestini e le Enardu scartati perchè trash? Loro sbottano: “Mai contattati dal reality”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianmarco Onestini e le sorelle Enardu dicono la loro sulla non presenza in Honduras

L’isola dei famosi è alle porte e lunedì 17 aprile 2023 partirà la nuova edizione del reality di canale cinque condotta ancora una volta dalla nota Ilary Blasi. La donna quest’anno ha scelto come opinionisti Vladimir Luxuria, riconfermato come nella precedente edizione e Enrico Papi che invece sostituisce Nicola Savino.

In questi giorni si sta parlando molto del cast del programma e, ora che i nomi sono ufficiali, non figurano tra i concorrenti il giovane Gianmarco Onestini, fratello di Luca e le due sorelle Enardu. I loro nomi erano dati per certi dal settimanale di gossip Chi ma poi improvvisamente qualcosa deve essere cambiato. Molti hanno dato la colpa dello scarto alla produzione che non voleva assolutamente un cast troppo trash ma a quanto pare i due la pensano diversamente. (continua dopo la foto)

Enardu, Ilary Blasi e Gianmarco Onestini

Serena ha infatti confessato di non essere mai stata contattata dalla produzione del reality: “Non c’è niente da dire, le voci iniziali su una partecipazione mia e di mia sorella Elga erano fake news, notizie diventate virali ma senza alcun fondamento. Non è vero, non dovevamo fare l’Isola”. La Enardu ha confermato che non c’è stata alcuna trattativa: “Assolutamente no. Non c’è proprio nulla da raccontare, questa è la verità”. (continua dopo la foto)

ELGA E SERENA ENARDU

Dello stesso tono anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che conferma di non essere mai stato contattato anche lui dalla produzione del reality: “Non c’era niente con l’Isola, non saprei cosa dire. Non c’è stato alcun contatto per il reality, non mi vedrete in Honduras. Avevo letto il mio nome in giro, ma non c’era nulla di ufficiale”.

CLICCA QUI E LEGGI TUTTE LE ULTIME NEWS SULL’ISOLA DEI FAMOSI: IL CAST, L’INIZIO, GLI OPINIONISTI E MOLTO ALTRO