U&D News, Luca Salatino e Soraia: è finita per un tradimento? I Rumors!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Cosa sta accadendo tra gli ex protagonisti di U&D Luca Salatino e Soraia? Sul web circola la voce di un tradimento: ecco alcune testimonianze!

Uomi i e Donne: tra Luca e Soraia è finita per un tradimento?
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti di Uomini e Donne

Sul web arrivano nuove segnalazioni che conferemerebbero la fine della relazione tra Luca Salatino e Soraia: ma cosa è accaduto davvero dopo l’uscita da Uomini e Donne? Rumors e testimonianze!

Luca e Soraia in crisi? Rumors dopo il GFVIP 7

Da tempo si parla di due amati ex protagonisti di Uomini e Donne che sarebbero ormai in crisi. SI tratta di Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, la corteggiatrice che ha fatto perdere la testa al Tronista romano della scorsa edizione del dating show. La coppia pareva molto salda ed innamorata, tanto che Luca ha anche abbandonato la casa del Grande Fratello Vip 7 prima del tempo, per la mancanza della fidanzata. Nei mesi successivi però qualcosa deve essersi incrinato perchè i due hanno iniziato ad apparire sempre meno insieme sui social, fino ad un silenzio sospetto. Gli esperti di gossip hanno già sentenziato la fine della relazione, come Alessandro Rosica: “È finita la storia d’amore tra Luca Salatino e Soraia. È Ufficiale. Da tempo le cose non andavano più bene. Entrambi si stanno già rifacendo una vita”

Soraia ha tradito Luca? Ecco le testimonianze sugli ex protagonisti di U&D

Le rivelazioni maggiori sono arrivate da un’altra esperta di gossip, Deianira Marzano, che sui social ha postato alcune segnalazioni che le sono arrivate nelle scorse ore. Diveris fan hanno infatti riportato che non solo tra Luca e Soraia sarebbe finita, ma che il motivo sarebbe un tradimento della bruna ex corteggiatrice, mentre Luca era ancora nella casa del GFVIP.

“Buonasera, oggi ho visto Soraia al Vomero (Napoli, ndr) entrare in questa macchina. Alla guida un bel ragazzo” ha riportato un fan, e ancora: “Lui è quello con cui ha fatto … a Luca, è un imprenditore di Como. Lo sanno tutti”. La censura non ha impedito che si capisse cosa intendeva l’utente.

Ma non finisce qui perchè un’altra testimonianza è stata ancora più precisa: “Ciao io sono di Como e abito a tre metri da lei. Praticamente i nostri balconi confinano. In casa nuova non è mai entrata con Luca. Confermo che qui lo sanno tutti che che sta con quest’altro ragazzo. Lei lo ha confermato a un’amica in comune che ha un altro. Appena ha occasione di vederla di persona le racconta tutto (non vuole lasciare nulla di scritto)“. Da queste voci pare dunque che Soraia sarebbe attualmente impegnata con un imprenditore di Como e sarebbe assieme a lui a Napoli al momento. I fan di U&D sono sconcertati e attendono conferme o smentite dai diretti interessati!