Roberta Di Padua età, compagno, figlio, Instagram, lavoro, dove vive e Trono Over
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Roberta Di Padua: conosciamo meglio una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne

Tra i protagonisti della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi abbiamo ritrovato quest’anno la bella Roberta Di Padua. La giovane protagonista del Trono Over, 40 anni, non passa assolutamente inosservata e quest’oggi vogliamo soffermarci a raccontarvi qualcosa in più della sua vita, sia lavorativa che sentimentale.

Roberta Di Padua

Roberta di Padua Uomini e Donne: la vita privata e lavorativa della dama

La bella Roberta Di Padua del Trono Over è nata il 13 luglio 1982 a Cassino (FR) e attualmente vive a Pontecorvo dove svolge la professione di assistente e segretaria anche se ultimamente si sta dedicando anche alla carriera di influencer. Fisico notevole (è considerata una delle più belle del programma) la sua altezza è di circa 170 cm e il suo peso si aggira sui 60 kg. Roberta è una ragazza, come molte sue coetanee, assolutamente attiva sui social ed in particolare sul suo profilo Instagram che conta ben oltre 287 mila follower @robertadipadua, ma nel complesso è una persona che non ama molto parlare della sulla sua vita privata.

Roberta Di Padua su Instagram

Roberta è tornata a Uomini e Donne per cercare l’amore della sua vita ma possiamo ricordarvi che nel suo passato ha avuto un’importante relazione con Giuseppe D’Aguanno (fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno) e dalla quale storia d’amore è nato, nel 2013, il figlio Alex.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Di Padua (@robertadipadua)

 

Roberta Di Padua a Uomini e Donne Trono Over

All’interno della trasmissione Roberta ha vissuto diverse conoscenze. Quella con l’attore e personal trainer Gianluca Scuotto è stata una delle prime e più importanti al Trono Over Uomini e Donne, presto interrotta dall’interesse dell’uomo per Cristina Incorvaia, sorella della più famosa Clizia. Successivamente Roberta si è avvicinata ad altri protagonisti del Trono Over tra cui: Sebastiano Mignosa, Armando Incarnato e Riccardo Guarneri con il quale è uscita insieme dal programma ma la loro relazione non è mai riuscita a decollare.

 

Roberta Di Padua e Davide Blanda

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri

Roberta a tutt’oggi è single ma nel suo passato e nel suo presente c’è sempre Riccardo Guarnieri. I due hanno avuto un’importante relazione breve ma intensa diversi anni fà ed oggi, con il ritorno del cavaliere in trasmissione, i due si sono riavvicinati e ci hanno riprovato. Le cose tra loro sembravano finalmente andare per il verso giusto ma, dopo poche settimane, qualcosa si è rotto nuovamente…

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua

Davide Donadei e Roberta Di Padua

Negli ultimi tempi la nota dama del Trono Over è finita nell’occhio del gossip per via di una cena insieme all’ex tronista pugliese, Davide Donadei, poco dopo la sua rottura con Chiara Rabbi. I due hanno entrambi confessato che si è semplicemente trattato di una cena in amicizia…sarà così? Nel frattempo Roberta torna ufficialmente nel parterre degli Over e nell’ultimo periodo è tornata alla ribalta per via delle fortissime litigate con la nuova tronista del Trono Classico, Nicole.