Isola dei Famosi, la frecciatina di Ilary Blasi a Francesco Totti: “A me i normodotati non piacciono”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Ilary Blasi inizia l’Isola dei Famosi con il suo fare pungente

É subito gaffe (frecciatina) nella prima puntata dell’Isola dei Famosi 2023: Ilary Blasi, infatti, ha pronunciato delle parole contro il suo ex marito. Com’è noto la conduttrice ha recentemente rotto il matrimonio con Francesco Totti e i due, come sembra, non si sono lasciati in maniera amichevole. Nonostante tutto, sia l’ex capitano della Roma che la donna sembrano essere andati avanti con nuovi compagni di vita, ma la Blasi torna di tanto in tanto con qualche battuta che fa discutere. Nelle ultime ore, infatti, i fan del programma si stanno chiedendo se le parole della donna contro Totti siano davvero una gaffe oppure una provocazione. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Isola dei Famosi 2023 Spoiler: cast ufficiale, data e puntate
Isola dei Famosi con Ilary Blasi

Ilary Blasi e la frecciata contro Totti all’Isola dei Famosi 2023: gaffe o provocazione?

Uno degli aspetti caratteristici del programma da qualche edizione a questa parte è anche la capacità che Ilary e Alvin (inviato dall’Honduras) hanno di scherzare e provocarsi. La Blasi, infatti, è ormai la regina delle gaffe durante le dirette e dopo la famosa “Palapa” ribattezzata Patata ora arriva anche lo strafalcione a luci rosse contro l’ex marito. Ilary Blasi ha pronunciato la frase incriminata mentre parlava con i naufraghi, spronandoli a rompere il ghiaccio e a non essere banali: “L’ho detto anche nell’intervista: a me, i normodotati non piacciono!“. In studio è calato subito il silenzio eccetto quello di Enrico Papi e Vladimir Luxuria (opinionisti in studio) che l’hanno provocata chiedendole “Ma che hai detto?” e la donna si è corretta subito, dicendo che si è trattato di un lapsus. (continua dopo la foto)

Isola dei Famosi 2023: slitta data, concorrenti
L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi

Subito dopo, però, Ilary Blasi non ha mancato di lanciare una frecciatina inequivocabile (questa sì) a Francesco Totti: “Vi avevo lasciato con un claim: tutto può cambiare. Ed effettivamente tante cose sono cambiate. Come sapete, un uomo che era vicino a me, che era al mio fianco, non c’è più. Parlo di Nicola Savino che ci sta seguendo da casa. Ciao Nicola, questo è l’applauso dello studio dell’Isola dei Famosi. Ti mando un bacio. So che ci stai guardando, ti voglio bene. Ma si sa, per uno che va c’è sempre uno che arriva: Enrico Papi”. Cosa ne pensate di tutta la faccenda?