Uomini e Donne, ex di Luca attacca Soraia: “Voleva passare per santa”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella vicenda molto dibattuta della separazione tra Luca Salatino e Soraia Cerruti interviene anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne: la frecciata social.

U&D, Aurora contro Soraia per la rottura con Luca
Soraia e Luca di Uomini e Donne

Aurora non è stata zitta davanti alle tante notizie di gossip che riguardano la rottura tra Luca e Soraia e si è levata qualche sassolino dalla scarpa: ecco cosa ha dichiarato la ex corteggiatrice. 

Aurora attacca Soraia: l’accusa dell’ex corteggiatrice di Luca

Per i fan di Uomini e Donne è giunta una nuova delusione: un’altra delle coppie che si è formata di recente all’interno del programma si è detta addio di recente. Dopo mesi di silenzi e gossip smentiti è arrivata la conferma via social della rottura tra l’ex Tronista Luca Salatino e la giovane corteggiatrice Soraia Cerruti. La conferma l’ha data per primo l’ex gieffino che sui social ha chiesto anche ai suoi fan di rispettare questo momento doloroso.

Ad intervenire però nelle ultime ore è stata una persona che ha conosciuto molto bene Luca, dal momento che era una sua corteggiatrici durante l’esperienza nel dating show. Si tratta di Aurora Colombo, che ha lasciato prematuramente il programma nonostante l’intesa che si era creata con Salatino. La Colombo non ha mai nascosto la rivalità e la diffidenza verso le buone intenzioni di Soraia ed ora è tornata all’attacco sui social: 

“Come dico sempre il tempo rivela le persone per quelle che sono. Volete passare per sante sminuendo e attaccando chi in realtà temete e invidiate. Forse per poco ci riuscite anche, ma poi il tempo non vi lascia scampo. Ci pensa lui a descrivere e giudicare“.

Soraia sbotta e si difende sui social: “Mai tradito e lui lo sà”

La Cerruti dopo giorni di silenzio però non ce l’ha fatta più ed ha deciso alla fine di intervenire per dire la sua contro i continui attacchi e fughe di notizie che alimentano ogni sorta di gossip. In particolare Soraia ha ribattuto alle accuse mosse da alcuni esperti di gossip come Deianira Marzano, che hanno ipotizzato un tradimento della ragazza con un imprenditore di Bergamo con cui già vivrebbe da diversi mesi. 

Ecco la replica di Soraia: “Come sapete io e Luca ci siamo lasciati, è stata una decisione sofferta. Sono una ragazza come voi, vivo le stesse identiche cose che vivete voi quando una situazione finisce. Per me è difficile fare questa cosa, ma è giusto che vi dia delle spiegazioni. Non sono impulsiva, pondero le mie scelte e rifletto sempre su cosa faccio nella vita senza reagire con impulsività. Se non ho parlato fino ad oggi è perché avevo bisogno di tempo, di metabolizzare, di essere sicura, di trovare pace in me stessa. Fa sempre male la fine di una relazione. (…) Tutte le cavolate che sono uscite, che io sto con un imprenditore, sono tutte bugie. Non sto con nessuno, sono sola e mi dispiace che la gente in un momento così delicato si inventi cose simili. Luca sa che non l’ho tradito, a me questo basta”.

La questione dunque resta poco chiara, chissà se Maria De Filippi inviterà Luca, Soraia e Aurora in studio ad Uomini e Donne per un confronto come accaduto già per Davide Donadei e Chiara Rabbi? Non resta che attendere!