Isola dei Famosi 2023, Mazzoli e Noise audio shock: “Tutti attori davanti alle telecamere..”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Paolo Noise e Marzo Mazzoli hanno fatto rivelazioni pesanti sugli altri naufraghi negli audio inviati allo Zoo di 105: ecco cosa è emerso a L’Isola dei Famosi 2023.

L'Isola dei Famosi 2023: rivelazioni da Paolo Noise e Marco Mazzoli
Marco Mazzoli e Paolo Noise a L’Isola dei Famosi 2023

Tra i concorrenti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, Paolo Noise e Marco Mazzoli risultano tra i più apprezzati dal pubblico. I due hanno portato nel reality l’ironia dissacrante tipica de Lo Zoo di 105 e proprio dal programma radiofonico sono emersi dettagli piccanti sul reality. Secondo un accordo infatti, nel programma di 105 vengono mandati in onda ogni giorno due minuti di audio di Paolo e Marco dall’Isola: quello che è emerso fa già discutere. 

“Abbiamo fame, sonno e io non riesco a fare la c***a” Ha esclamato Mazzoli facendo ridere tutti in radio e poi insieme a Paolo hanno aggiunto frecciatine per i compagni di avventura: “Abbiamo scoperto che le telecamere hanno una sorta di magnetismo per le persone: quando spunta una telecamera le persone si alzano e iniziano a parlare tantissimo, appena la telecamera se ne va, anche se stai parlando con una persona, questa smette di c*****ti e  si gira dall’altra parte. Alcuni sono degli attori pessimi”.

In più il duo ha ammesso che c’è una sorta di censura verso di loro, per non far dire parolacce ed altre frasi scomode. Ilary Blasi manderà in onda questo audio?

@giusepperaccuglia1978 #instagram@paolonoise#lozoodi105#lisoladeifamosi2023 ♬ suono originale – Paolo Noise

L’Isola dei Famosi 2023: prime ore tra litigi furiosi e malori

In Honduras dopo le prime emozioni dello sbarco sono iniziate le difficoltà per le dure condizioni ambientali e per la convivenza forzata. Le prime notti sono state le più difficili per molti naufraghi costretti ad affrontare pioggia, freddo ed animaletti. Le più toccate da tali difficoltà sono state le donne. Cristina Scuccia ad esempio, ex Suor Cristina, ha avuto una notte di terrore e panico per la paura del buio e degli animaletti della spiaggia, tanto che è dovuta intervenire la produzione per tranquillizzarla. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SCOCCA IL PRIMO BACIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI: ECCO CHI SONO I DUE NAUFRAGHI INCRIMINATI

Oltre a lei, anche Corinne Clery ha dovuto affrontare una sua paura, ovvero quella dei serpenti: l’attrice ha visto un serpente vicino al cuscino dove stava riposando. In quel frangente è intervenuto Alessandro Cecchi Paone per spiegarle, in maniera saccente, che se si spostava il serpente non l’avrebbe seguita. Ad intervenire è stata Nathaly Caldonazzo che ha rimarcato il fatto che la Clery era talmente spaventata che non avrebbe più dormito comunque. 

A quel punto Cecchi Paone è sbottato contro la Caldonazzo: “Dici stupidaggini, non sai nulla di zoologia” e poi ha rincarato la dose “Sei una pescivendola. Scegli tu (Corinne) se affidarti a questa ignorante o a me che me ne intendo“. Nathaly è rimasta di sasso e ha poi commentato l’uscita del divulgatore scientifico: “Questo odia le donne, ha un problema con le donne”. Ma non è finita qui perchè le cose non sono andate bene nemmeno per Helena Prestess, che ha avuto nella notte un’intossicazione alimentare molto pesante, con vomito e deliri. Insomma una partenza in salita per i naufraghi de L’Isola dei Famosi 2023!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> SCOCCA IL PRIMO BACIO ALL’ISOLA DEI FAMOSI: ECCO CHI SONO I DUE NAUFRAGHI INCRIMINATI