Chiara Rabbi confessa: “Ho baciato un altro” | La verità sul dramma con Davide Donadei
SEGUICI SU YOUTUBE
Lo scandalo che ha coinvolto Chiara Rabbi e Davide Donadei ha portato la donna a parlare e raccontare la sua versione dei fatti. Ecco cosa ha detto
Chiara Rabbi è tornata a parlare sui social e a raccontare la sua verità sulla vicenda che l’ha coinvolta insieme all’ormai ex fidanzato, Davide Donadei. In particolare, negli ultimi giorni la donna è stata al centro di parecchie discussioni dopo che i fan avevano visto l’ex tronista pubblicare delle foto su Instagram in cui sembrava macchiato di sangue e in cui diceva di aver provato a riavvicinarsi a Chiara. Nei giorni successivi fra i due ci sono state diverse frecciatine a distanza, condite da un gossip per cui entrambi si si sarebbero scambiati un bacio in un locale, con Chiara che poco dopo avrebbe avuto atteggiamenti intimi con una persona ignota.
Chiara Rabbi conferma di aver baciato un altro uomo
Allo stremo, allora, Chiara ha deciso di mettere fine ai gossip e dire la sua: “Una sera eravamo insieme anche ad altre persone e nel corso della serata ci siamo avvicinati e si, c’è stato un bacio… voluto e sentito da entrambi! Il problema è che non so cosa mi abbia detto la testa e poco dopo cambiando locale ho sbagliato, volevo farlo ingelosire e suscitargli qualcosa ma ho perso il controllo della situazione ed è degenerata come non avrei voluto. Ho baciato un’altra persona. Inutile starvi a dire che non volevo tutto ciò, gli ho fatto del male, non ne sono felice ne tanto meno ne vado fiera, è uscita la parte peggiore di me e mi dispiace veramente tanto per come sia andata. Non volevo affrontare l’argomento semplicemente per evitare di buttare ancora benzina sul fuoco riguardo una cosa che non doveva andare così, è inutile starci a dire che non volevo tutto ciò.”
Chiara, allora, confessa di aver baciato una persona diversa da Davide, a suo dire per farlo ingelosire. Questo, secondo le stesse parole della donna, dovrebbe portare alla fine ufficiale della loro relazione. Sarà davvero così? Lo scopriremo nei prossimi giorni.