Uomini e Donne: l’inattesa confessione di Gianni Sperti: “Ecco la scena più forte di sempre nel programma”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Gianni Sperti è uno degli storici opinionisti di Uomini e Donne. Il ballerino ha da poco compiuto 50 anni e in alcune recenti interviste ha parlato della sua esperienza nel dating show di Canale 5. Negli anni l’uomo si è fatto conoscere e apprezzare per la sua trasparenza, elemento che gli permette di dire che cosa pensa senza troppi giri di parole. Gianni Sperti è grato a Maria De Filippi per questa possibilità, ma ha ammesso di come alcuni momenti dello show non siano stati di suo gradimento. Ecco la sua confessione!

Uomini e Donne: chi è Gianni Sperti?

Gianni Sperti nasce a Manduria nel 1973. E’ ancora molto giovane quando si appassiona alla danza e decide di cimentarsi in questo ambito, studiando stili molto diversi, tra cui il classico e il ballo moderno. Il suo talento lo porta ad esibirsi in programmi di successo tra cui troviamo La Sai L’Ultima?, Buona Domenica, L’Ultimo Walzer e Amici di Maria De Filippi. Con il passare del tempo si allontana da questo mondo e accetta l’incarico di opinionista a Uomini e Donne. Qui è conosciuto per il suo temperamento tranquillo e mai aggressivo anche se, in certe occasioni, tende a perdere le staffe se avverte la mancanza di rispetto da parte dei presenti in studio. Per quanto riguarda la sua vita privata, Gianni Sperti ha avuto un’importantissima storia d’amore con Paola Barale, conosciuta sul set di La Sai L’Ultima? I due si sono sposati nel 1998 ma purtroppo hanno deciso di separarsi nel 2002, pur conservando un buon rapporto.

La confessione di Gianni Sperti

Gianni Sperti: “Di Uomini e Donne non sopporto…”

Gianni Sperti è un uomo tranquillo e posato, ma quando si arrabbia non c’è niente che possa trattenerlo dall’esplodere ed inveire contro chi lo ha provocato. Nel corso di una breve intervista, l’opinionista di Uomini e Donne ha voluto parlare di quegli aspetti del format che proprio non sopporta. L’ex ballerino ha quindi ammesso di non tollerare le bugie in quanto, prima o poi, la verità emerge sempre. Allo stesso tempo non capisce le dinamiche per le quali i più deboli vengono spesso attaccati. Secondo Gianni infatti, non bisogna approfittarsi di chi non ha un carattere forte, ma condurre una discussione costruttiva senza insultare e sottomettere nessuno.

Sperti ha poi concluso il suo intervento ricordando un momento del passato, una situazione che si è verificata durante il trono di Serena Enardu. L’opinionista ha raccontato quando, l’anno successivo alla sua carica, Serena abbia deciso di presentarsi in studio per riconquistare la sua non scelta: Giovanni Conservano. Gianni ha parlato di come il tronista abbia letteralmente perso la testa, annullando il suo percorso e mandando via tutte le corteggiatrici per uscire dallo show con Serena. Purtroppo anche questa volta non abbiamo avuto il lieto fine, in quanto i due si sono lasciati dopo qualche tempo: “La scena più forte? Di sicuro il ritorno in studio di Serena Enardu, quando era tronista Giovanni Conversano: lui non ha neanche avuto bisogno di parlare, si è alzato e le è andato subito incontro per abbracciarla”. Ecco dunque come la pensa davvero Gianni Sperti!